Puzzole alla riscossa

Acquista su Ibs.it   Dvd Puzzole alla riscossa   Blu-Ray Puzzole alla riscossa
Un film di Roger Kumble. Con Brendan Fraser, Brooke Shields, Ken Jeong, Angela Kinsey, Wallace Shawn.
Titolo originale Furry Vengeance. Commedia, Ratings: Kids, durata 91 min. - USA, Emirati Arabi Uniti 2010. - Eagle Pictures uscita venerdì 7 maggio 2010. MYMONETRO Puzzole alla riscossa * * * - - valutazione media: 3,14 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

asdrubale03 martedì 3 settembre 2013
simpatico Valutazione 4 stelle su cinque

molto simpatico io ho riso

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
nico11 venerdì 29 giugno 2012
ottimo film Valutazione 4 stelle su cinque

4 stelle

[+] lascia un commento a nico11 »
dadoavril giovedì 1 settembre 2011
un film adatto a tutta la famiglia ! Valutazione 4 stelle su cinque

Film divertente, adatto sia per i grandi che per i più piccoli. L'ambientazione è ottima come la scelta degli attori. L'unica cosa è il finale, troppo scontatato!

[+] lascia un commento a dadoavril »
tiamaster lunedì 29 agosto 2011
esagerazioni dall'inizio alla fine Valutazione 1 stelle su cinque

che presa in giro..animali che si comportano come geni\militari e umani come animali.è ridicolo!!!!non ho mai visto gli umani raffigurati in maniera così ignorante,recitazioni....recitano meglio gli studenti in una recita scolastica di 1 elementare...la trama e piatta come l'elettrocardiogramma di un morto....visto e rivisto.

[+] lascia un commento a tiamaster »
darkenry venerdì 19 agosto 2011
una divertente commedia. Valutazione 4 stelle su cinque

Un film carino e godibile che ti ridere tantissimo e che da un buon insegnamento alle persone. Devo dire che Brendan Fraser è stato veramente bravo nella parte del protagonista (una parte che secondo me poteva essere perfetta per Jim Carrey).

[+] lascia un commento a darkenry »
davidclasse5 venerdì 5 novembre 2010
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

un film stupendo, non c'è che dire

[+] lascia un commento a davidclasse5 »
mattia giovedì 13 maggio 2010
la solita esagerazione! Valutazione 1 stelle su cinque

"puzzole alla riscossa" vuole lasciare un messaggio preciso, cioè di quanto male stà facendo l' uomo alla natura, ok è una cosa seria ma queste sono cose già sentite che sanno tutti, non c'è nessuna novità. La trama è buttata sul ridere ma è qui che arriva l' esagerazione, animali che si coalizzano per attacare l' uomo che vuole distruggere la loro foresta, animali che si rivelano essere più intelligenti dell' uomo visto che in questo film i personaggi sono tutti esageratamente stupidi, apparte ovviamente gli ambientalisti. Il film prosegue tra spezzoni noiosi e gag fin torppo demenziali. [+]

[+] amen....!!! (di hollyver07)
[+] lascia un commento a mattia »
gigiobe lunedì 10 maggio 2010
delusione Valutazione 1 stelle su cinque

Cosa dire.. emblematico il fatto che in sala non ridevano neanche i bambini. In tutta onestà è assolutamente una delusione, non che mi aspettassi molto di più. Personalmente lo sconsiglio c'è sicuramente di meglio da vedere in questi giorni.

[+] da me no (di tintii)
[+] carina la diatriba... su chi ha riso e chi no...! (di hollyver07)
[+] ok te lo dico... (di tintii)
[+] sarzana...!!!??? caspita! (di hollyver07)
[+] lascia un commento a gigiobe »
hollyver07 sabato 8 maggio 2010
abbiate il buon senso di usare i titoli originali Valutazione 0 stelle su cinque

Premessa - Film che ancora non ho visto. Non sopporto le modifiche dei titoli originali. Non sopporto la censura sui titoli Esposizione - come si può esprimere un giudizio su un film non visto? Semplice, basta leggere il titolo originale in Inglese, o in qualsiasi idioma straniero per poi farsi un'idea di come le cose funzionino nel nostro mondo (in questo caso inteso in Italia, piccolo e [forse] apparentemente ipocrita mondo). Ricordate, uno fra tanti, "il silenzio degli innocenti", un film mica male, non è vero? Se siete appassionati di films saprete che il titolo originale non parlava di innocenti bensì di agnell (Lambs). Chissà perché, in questo non isolato caso, si passa dalle pellicce (o impellicciati) alle. [+]

[+] lascia un commento a hollyver07 »
lolciska giovedì 6 maggio 2010
ma nn era il film più brutto del 2010???? Valutazione 1 stelle su cinque

io ho letto su wikipedia americana che questo film è stato considerato:" one of the worst film of thr year" e voi gli date 3 e 50???? invece a date night(notte folle a manhattan) solo 2 e 50????? quest'ultimo si è rivbelato un grande successo sia di critcia che di pubblico... tanto già si sà ke verrà snobbato come agente smanrt...... mah......

[+] lascia un commento a lolciska »
Puzzole alla riscossa | Indice

Gabriele Niola