Underworld: La ribellione dei Lycans

Acquista su Ibs.it   Dvd Underworld: La ribellione dei Lycans   Blu-Ray Underworld: La ribellione dei Lycans
Un film di Patrick Tatopoulos. Con Michael Sheen, Bill Nighy, Rhona Mitra, Steven MacKintosh, Kevin Grevioux.
Titolo originale Underworld: Rise of the Lycans. Horror, durata 92 min. - USA 2009. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 20 febbraio 2009. MYMONETRO Underworld: La ribellione dei Lycans * * 1/2 - - valutazione media: 2,51 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

onufrio giovedì 10 luglio 2014
alle origini di tutto Valutazione 3 stelle su cinque

Il terzo capitolo della saga Underword compie un passo indietro nel tempo, necessario per spiegare le origini del conflitto fra Lycan e Vampiri, condito da una storia d'amore impossibile che darà scontro ad una vera e propria guerra di razze. Un ottimo capitolo, un buon cast, breve (appena 1ora e 20 minuti circa) ma intenso.

[+] lascia un commento a onufrio »
luca casale maranello mercoledì 18 dicembre 2013
bello Valutazione 5 stelle su cinque

è un film di vampiri e lupi che devono lottare fino alla congiunzione dei due gruppi. non fa molta paura perchè ho gia visto tutta la saga.(vi consiglio di non guardare il 4° e ultimo film della saga perchè è un po noioso).

[+] lascia un commento a luca casale maranello »
farfarello89 domenica 10 febbraio 2013
un buon film Valutazione 5 stelle su cinque

Terzo capitolo della saga ambientato nel medioevo, che ci mostra come è iniziata la guerra centenaria tra licantropi e vampiri, cosa solo accennata nel primo film della saga. Sicuramente il film ha i limiti che sono tipici di tutti i prequel, ossia la trama un po' scontata e pochi colpi di scena, tuttavia il film rimane comunque molto piacevole e sicuramente arricchisce una saga forse un po' troppo sottovalutata come Underworld.

Originale è un po' tutta la storia, finalmente vediamo licantropi e vampiri insieme, ma non in chiave mitologica o epica o esclusivamente horror, come in parte siamo abituati, ma in una visione più politica e anche scientifica (originale il fatto che entrambe le specie di mostri abbiano lo stesso discendente). [+]

[+] lascia un commento a farfarello89 »
darkenry domenica 20 gennaio 2013
ottimo prequel Valutazione 5 stelle su cinque

Underworld - La ribellione dei Lycans è un film horror del 2009 diretto da Patrick Tatopoulos. Il film parla dell'inizio della faida tra i vampiri e i Lycans avvenuta quando Lucian decide di ribellarsi alla tirannia dei vampiri. Il film è il prequel dei primi due e potrebbe essere considerato anche il migliore della saga di Underworld. Con un ottimo cast, atmosfere dark, ottimi combattimenti e buoni effetti speciali, il film riesce ad intrattenere benissimo lo spettatore senza mai annoiarlo.

[+] lascia un commento a darkenry »
idolhorse giovedì 1 novembre 2012
"un prequel più che ben riuscito" Valutazione 3 stelle su cinque

In questo capitolo della saga vengono illustrate le motivazioni che portarono al grande conflitto tra vapiri e Lycan.
La vicenda ebbe inizio dopo che William diede vita a una razza di licantropi incapaci di assumere sembianze umane e totalmente assetati di sangue, Viktor, signore dei vampiri, scoprì che un licantropo diede vita a un bambino in grado di assumere oltre che la forma bestiale anche quella umana.
Egli dunque lo adottò chiamandolo Lucian allo scopo di creare una nuova razza di immortali da utilizzare come schiavi e guardiani.
Il giovane Lican divenne un seguace fedele del signore dei vapiri, ma in segreto egli covava una relazione proprio con la figlia di Viktor: Sonia. [+]

[+] lascia un commento a idolhorse »
bloodycla lunedì 30 luglio 2012
a mio parere... Valutazione 3 stelle su cinque

...il miglior episodio della saga... da vedere! Grandi Sheen e Nighy!

[+] lascia un commento a bloodycla »
lucido71 martedì 28 giugno 2011
buon seguito Valutazione 3 stelle su cinque

Bello e convincente. Cambio alla regia e tuffo nel passato buio medievale.. e forse è stato proprio lo stagnare in quest'epoca che a me personalmente, è calato un po': preferivo un mix tra passato e futuro come nei primi due. Comunque resta una buona pellicola, che va ad inanellare il terzo capitolo di quest'inaspettata e avvincente trilogia (sta x uscire il quarto capitolo, col ritorno di Kate Beckinsale e il nuovo avvicendarsi alla regia: ammirate questo nuovo duo in SHELTER).

[+] lascia un commento a lucido71 »
sinphi giovedì 10 febbraio 2011
mitico Valutazione 5 stelle su cinque

Mitico come tutta la saga! un gotik horror non banale....non le solite pappe trite e ritrite....direi un cult!

[+] lascia un commento a sinphi »
don64 giovedì 1 aprile 2010
film...scenografia Valutazione 2 stelle su cinque

Film del genere fantastico azione interpretato da attori gia' noti.La trama e' piacevole come anche gli effetti speciali e la scenografia che non deludono.Nel complesso un film piu' he discreto adatto gli amanti del genere.Voto 6+

[+] lascia un commento a don64 »
liuk© martedì 2 marzo 2010
il migliore dei tre Valutazione 3 stelle su cinque

meno effetti e meno azione rispetto ai precendenti, ma più storia e definizione dei personaggi. Finalmente si capisce qualcosa della trama! molto carino, da vedere anche stand alone.

[+] lascia un commento a liuk© »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 »

9° | khyrone
Francesco Alò
Glenn Whipp
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 |
venerdì 20 febbraio 2009