Tutti per Bruno

Acquista su Ibs.it   Dvd Tutti per Bruno   Blu-Ray Tutti per Bruno

dramy100 mercoledì 10 aprile 2013
tutti per bruno bis Valutazione 5 stelle su cinque

Venerdì scorso(anche se in seconda serata!!!) sono finalmente iniziate le repliche di questo divertentissimo telefilm, a cui, secondo me, non è stata data la possibilità di farsi conoscere perchè in programmazione in un giorno sbagliato. In rete ho potuto notare tanti fan club e discussioni positive sui vari forum, ma nonostante questo e nonostante i "programmi demenziali " che sono tutt'ora in onda, "Tutti per Bruno" ha visto la sua chiusura definitiva. Spero che, anche se l'orario non è dei più felici,il pubblico, sempre più numeroso, si fermi alle 23:00 del venerdì a guerdare questa fiction spensierata, leggera e romantica e... chissà che i produttori non cambino finalmente idea e decidano per il tanto atteso e sospirato seguito. [+]

[+] lascia un commento a dramy100 »
manuricciola giovedì 25 febbraio 2010
tutti per bruno è un vero capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

Tutti per Bruno è un capolavoro, una fiction davvero coinvolgente per ogni sesso, età e gusti! Sono riuniti in un unico film la commedia romantica e familiare e il genere poliziesco-comico in un mix divertente e che allo stesso tempo lascia sognare per l'intreccio di una bellissima ma travagliatissima storia d'amore tra i due protagonisti Sara e Luca. E' davvero mozzafiato e le ore passano senza rendersene conto ritrovandosi immersi dentro la tv! Impossibile non innamorarsene e lasciarsi coinvolgere! Il cast di attori, scenografi, registi, musicisti è eccezionale, non le solite smieloserie noiose, ma attori che sanno parlare con uno sguardo! Provare per credere! Spero possa presto essere girata una seconda serie perchè sarebbe brutto perdere un prodotto ottimo come questo nella tv italiana [+]

[+] lascia un commento a manuricciola »
kimara78 lunedì 22 febbraio 2010
speriamo nella seconda serie! Valutazione 5 stelle su cinque

Io non capisco davvero chi critica questo telefilm; è allegro, divertente, ottimamente recitato, tenero e romantico. Con tutta la spazzatura che gira in tv, sia a livello di telefilm che di reality, un telefilm così garbato e pulito dovrebbe davvero mettere daccordo tutti. Speriamo che facciano una seconda serie al più presto.

[+] lascia un commento a kimara78 »
danym martedì 16 febbraio 2010
romantica Valutazione 4 stelle su cinque

Come tutti spero in una seconda stagione per vedere come va a finire la storia bellissima e dolcissima tra Luca e Sara, ma soprattutto voglio complimentarmi con tutti gli attori che sono stati divertenti, molto bravi e da siciliana mi complimento, per la simpatia, con l'attrice Lorenza alias Rosi(se non sbaglio).La puntata + divertente è stata "Protezione Testimone" non ho mai riso così tanto, siete d'accordo?Romantica

[+] lascia un commento a danym »
emanuela sabato 13 febbraio 2010
voglio la seconda serie Valutazione 4 stelle su cinque

spero in una seconda serie, con gli stessi attori.Poi devo dire che da buona siciliana sentire qualche battuta in dialetto è stato molto piacevole ,vorrei ricordarne qualcuna :unni i pigchiasti sti bicicletti? poi, mi piggli ppi fissa? e tante altre. interessante anche la storia tra luca e sara,ma sopratutto loro in servizio sono spendidi un trio perfetto,certo sul set fuori meglio non incontrarli.comunque il mio commento è positivo.

[+] lascia un commento a emanuela »
m@ry* venerdì 12 febbraio 2010
tutti per la seconda serie!!!! Valutazione 0 stelle su cinque

Già dal titolo di lancio si può intuire ke io sono una di quelle persone "pro tutti per bruno".... film entusiasmante leggero carico d'ironia.anke se nn molte le persone ke hanno visto il film si sn davvero appassionate puntata dopo puntata soprattutto per la super romantica storia d'amore tra LUCA E SARA!! plese giratela la seconda serie!!ne saremmo tutti felici ^__^

[+] lascia un commento a m@ry* »
alexiej lunedì 8 febbraio 2010
fiction pallonara Valutazione 1 stelle su cinque

E meno male che doveva far "quasi" rimpiangere i Cesaroni ... !!! E, per lo meno, far ridere di più. Francamente qualche risatina la strappano questi personaggi, ma certo che la costruzione di questa fiction è modestissima. Ipotizzare dei poliziotti sprovveduti ... vabbèh! ma questi non sono neppure da cabaret. Talune sortite appaiono addirittura grottesche al solo pensare che dei poliziotti commettano pure dei reati nella loro stolidità inverosimile. Poi, che dire, rispetto alla TV spazzatura, trash, ci si sorbisce anche queste idiozie infantili.

[+] lascia un commento a alexiej »
arual68 lunedì 8 febbraio 2010
aspettando il sequel Valutazione 4 stelle su cinque

la serie è molto divertente  e la storia d'amore tra Luca e sara è appassionante e accattivante. Spero facciano il sequel merita!

[+] lascia un commento a arual68 »
arual68 lunedì 8 febbraio 2010
telefilm molto divertente Valutazione 0 stelle su cinque

la serie è molto divertente e la storia d'amore tra

[+] lascia un commento a arual68 »
vevy88 lunedì 8 febbraio 2010
tutti per bruno... aspettando una seconda serie Valutazione 0 stelle su cinque

La mia non è propriamente una recensione.. "tutti per Bruno" non sarà una fiction di quelle impegnate e comunque super bellissime, ma è divertente nella sua semplicità! adoro le storie paradossali che vengono raccontate e la storia tra luca e sara fa sognare le persone (soprattutto le ragazze) più romantiche. spero vivamente che venga fatta una seconda serie come in Spagna!

[+] lascia un commento a vevy88 »
pagina: 1 2 »
Tutti per Bruno | Indice