Obsessed

Un film di Steve Shill. Con Beyoncé Knowles, Idris Elba, Ali Larter, Bruce McGill, Jerry O'Connell.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 108 min. - USA 2009. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 17 luglio 2009. MYMONETRO Obsessed * 1/2 - - - valutazione media: 1,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

marcodiclemente venerdì 12 giugno 2020
brutta copia di attrazione fatale Valutazione 2 stelle su cinque

Il regista proviene dal mondo televisivo e in OBSESSED non rischia nulla. Applica una regia piatta e priva di sorprese affidando il tutto agli attori che fanno bene il loro compitino. I motivi che spingono Lisa a fare ciò che fa risultano essere inspiegabili. Thriller inoltre modesto e noioso che si dimentica subito voto finale 4

[+] lascia un commento a marcodiclemente »
fiaccanuvole lunedì 26 settembre 2011
film inutile Valutazione 1 stelle su cinque

Bruttissima copia di "attrazione fatale", noioso, scontato, pessima scieneggiatura, gli attori sembrano dei burattini, decisamente brutto.

[+] lascia un commento a fiaccanuvole »
fiaccanuvole lunedì 26 settembre 2011
film inutile Valutazione 1 stelle su cinque

banale, noioso, scontato, una pessima copia di "attrazione fatale"

[+] lascia un commento a fiaccanuvole »
mr.duff lunedì 26 luglio 2010
sorprendente! Valutazione 4 stelle su cinque

Devo dire che questo film mi è piaciuto molto. Splendida l'interpretazione di Ali Larter, davvero convincente! Beyoncè nella scena finale mi ha veramente sorpreso, rimane comunque un'ottima cantante ma nel campo della recitazione ha un suo potenziale.Trama interessante e coinvolgente, forse scontato nel finale ma non stanca. Si poteva sfruttare di piu però la parte generale del film, ma rimane un ottimo film!

[+] lascia un commento a mr.duff »
ultimoboyscout lunedì 15 marzo 2010
una follia chiamata ossessione. Valutazione 2 stelle su cinque

Film carino, con una discreta storia e una più che discreta cura dei dettagli. Peccato per le interpretazioni (e gli interpreti) quantomeno discutibili. Ovvia la theme song di Beyonce, meglio come cantante in ogni caso.

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
vittorio lunedì 28 dicembre 2009
poco..... Valutazione 2 stelle su cinque

Appena guardabile, godibile in alcune scene, prevedibile nella maggior parte del film.... Da guardare se si ha poco altro da fare...

[+] lascia un commento a vittorio »
donato 1964 giovedì 10 settembre 2009
thriller.... intenso Valutazione 3 stelle su cinque

Film drammatico/thriller interpretato dalla cantante Beyonce' molto brava come attrice esordiente.Il film e' interessante sin dall'inizio e prende per l'intera durata lo spettatore.Complwssivamente un film piu' che simpatico.Voto 7+

[+] lascia un commento a donato 1964 »
astromelia martedì 8 settembre 2009
filmetto Valutazione 1 stelle su cinque

proprio per chi non ha altro da fare per l'estate,improbabile trama dai risvolti nefasti,tema lo stalking e nulla più,da evitare.........

[+] lascia un commento a astromelia »
poloc giovedì 30 luglio 2009
hai ragione Valutazione 0 stelle su cinque

io il film nn l'ho visto però mi domando anch'io come mai film che in america incassano abbastanza come "Obsessed" in italia sono fantasmi????????

[+] lascia un commento a poloc »
fabruss sabato 18 luglio 2009
si stava meglio quando si stava peggio Valutazione 0 stelle su cinque

al cinema anche d'estate, tanti multisala con l'aria condizionata, e poi? o harry o harry ( potter)! un film da 70 milioni di dollari in usa, in italia in sole 12 sale! ed a luglio poi....o é forse razzismo?

[+] lascia un commento a fabruss »
Obsessed | Indice

Peter Travers