Disaster Movie |
|||||||||||||
Un film di Jason Friedberg, Aaron Seltzer.
Con Matt Lanter, Vanessa Minnillo, G-Thang, Kim Kardashian, Carmen Electra.
continua»
Commedia,
Ratings: Kids+13,
durata 90 min.
- USA 2008.
- Eagle Pictures
uscita venerdì 10 ottobre 2008.
MYMONETRO
Disaster Movie ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Buffo
di DaveFeedback: |
domenica 15 febbraio 2009 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Simpatico, magari non come gli altri Scary Movie che erano davvero comici, questo non regge il confronto perché le battute contano troppo sul fritto e strafritto, il linguaggio volgare (una parolaccia circa ogni frazione di secondo) e film che non valevano la pena nemmeno di essere parodiati, come Kung Fu Panda: quando giravano Disaster Movie, questo non era nemmeno ancora uscito al cinema, guarda caso infatti l'orribile panda di Disaster Movie non fa altro che ripetere le battute del trailer di Kung Fu Panda, alcune delle quali nemmeno presenti nel film vero. Prese in giro affrettate quindi, e alla buona, tanto per dire 'stiamo al passo coi tempi, non ci trovano impreparati'. Però é stato anche divertente in alcuni punti, ad esempio quando Juno (Juni nella parodia) sfascia la chitarra in testa al fidanzato dopo aver confessato di aver venduto il suo bambino a 5 dollari su EBay. Il tutto sulle note di una canzone a malapena strimpellata con la chitarra. O anche durante la presa in giro di Wanted, quando Calvin riesce a far curvare il proiettile ma nel farlo trafigge la ficona che gliel'aveva ordinato. Ho avuto la mia rivincita guardando la presa in giro di Jumper, film che non mi è piaciuto per niente. Crudele e di pessimo gusto la presa in giro del povero Alvin Superstar, che coi suoi tre scoiattoli allocchi si trasforma in un Gremlin mordizebedei indistruttile. Carino, a volte divertente ma a tratti pallosissimo.
[+] lascia un commento a dave »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
|
Link esterni
|