Paura primordiale

Acquista su Ibs.it   Dvd Paura primordiale   Blu-Ray Paura primordiale
Un film di Michael Katleman. Con Dominic Purcell, Orlando Jones, Brooke Langton, Jürgen Prochnow Titolo originale Primeval. Avventura, durata 93 min. - USA 2007. - Buena Vista International Italia uscita venerdì 27 luglio 2007. MYMONETRO Paura primordiale * * - - - valutazione media: 2,39 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

fluturnenia lunedì 15 giugno 2009
parlando di coccodrilli meglio di lake placid Valutazione 2 stelle su cinque

Ti senti osservato ma il mostro nn è qui e quando c'è te lo mostrano impunemente in tutta la sua possente famelicità. Bellissime inquadrature di natura selvaggia, interpreti all'altezza, d'altro canto nn stanno recitando l'Amleto, una regia + che dignitosa ma il punto di forza è la differenza che si crea rispetto a tutti i film dv gli animali selvaggi sn il nemico. E' credibile ma mai ridicolo (peccato per il coccodrillo troppo veloce per la sua mole e digitalmente nn eccelso), avventuroso neanche + di tanto e meno male altrimenti mi sarei guardato Indiana Jones, discorsivo molto a volte banali i dialoghi ma comunque non troppo affetto da noia. E per essere precisi il rettile non protegge proprio un bel niente, ha solo scelto la preda a lui + congeniale, guardateli meglio i film. [+]

[+] lascia un commento a fluturnenia »
dony 64 venerdì 24 ottobre 2008
un coccodrillo mostruoso Valutazione 3 stelle su cinque

Film di avventura ambientato nell'Africa del Burundi.Tratto da una storia vera, ben interpretato ma....il coccodrillo e' esagerato per le dimensioni e la tenacita', estratto dal computer, a mio parere ha rovinato il film che poteva essere piu' realistico e meritare di piu'.Voto 6+

[+] lascia un commento a dony 64 »
luka domenica 5 ottobre 2008
carino ma nn troppo Valutazione 3 stelle su cinque

carino il film ma il coccodrillo è troppo surreale

[+] lascia un commento a luka »
tia martedì 26 febbraio 2008
bello Valutazione 3 stelle su cinque

troppe critiche per un film che avrà pure i suoi difetti, ma il ritmo è buono, la suspence pure e qualche spavento lo dà: tutte le carte in regola per una serata tra amici senza voler vedere nulla di troppo impegnato. bellissimi i paesaggi africani!

[+] lascia un commento a tia »
marius sabato 9 febbraio 2008
molto bello Valutazione 5 stelle su cinque

A me è piaciuto....merita!

[+] lascia un commento a marius »
brandir venerdì 14 dicembre 2007
criticato ingiustamente Valutazione 3 stelle su cinque

Navigando sulla rete mi è capitato di leggere moltissime (quasi tutte) opinioni negative riguardo a questo film: in particolar modo viene sottolineato il fatto che la trama risulti banale e scopiazzata e che gli attori siano fuori ruolo. Bene, sarà che sono strano io ma sinceramente non ho trovato niente di tutto questo guardando "Paura primordiale". Prima di tutto reputo gli attori convincenti e abbastanza credibili, soprattutto nei momenti tragici o di panico. In quanto alla trama, beh si, avrà anche qualcosa di già visto (lo stesso regista non nega di essersi ispirato a "Lo squalo" per far provare al pubblico anche solo un assaggio di quel tipo di paura) ma non si può dire che sia banale: il fatto di mixare la storia principale (il coccodrillo) e la realtà di quei posti (la guerra civile che vede schierate le due principali etnie del Paese), imho, ha reso questa pellicola ancora più intrigante. [+]

[+] concordo pienamente (di jed)
[+] idem (di slash)
[+] lascia un commento a brandir »
dariocarta lunedì 10 dicembre 2007
horror africano (?) Valutazione 2 stelle su cinque

L'aspetto più attraente del film,appare,fin dalle prime immagini,l'ambientazione. L'Africa è sempre affascinante e le siamo grati a maggior ragione,quando,come in questo caso,fa da sfondo ad un presunto horror movie,dal taglio un pò documentaristico. Dobbiamo attendere 30' perchè il film affronti l'argomento e poi si ferma lì,non va avanti,se non a spintoni e con grande apporto della nostra pazienza. Poco avvincente,per nulla accattivante e già visto tante volte,il film non offre suspance e non concede emozioni. Gli attori,fuori dal ruolo,dalle prime alle ultime sequenze restano illustri sconosciuti e non ci diventano amici. Chi morde a morte è la noia. Cfr "Prey la caccia è aperta"

[+] non la penso come te... (di brandir)
[+] lascia un commento a dariocarta »
dariocarta lunedì 10 dicembre 2007
paura primordiale Valutazione 2 stelle su cinque

[+] lascia un commento a dariocarta »
fabrizio domenica 29 luglio 2007
horror??? Valutazione 2 stelle su cinque

E QST FILM LO KIAMATE HORROR...MA NN SAPETE KE KOSE L'HORROR. IL FILM E MEDIOCRE MA DI HORROR NN HA PROPRIO NNT. VABBE VI CONSIGLIO SAW 3 (QUELLO E HORROR).COMMENTATEMI IN MOLTI E DITEMI QUELLO KE PENSATE... CIAOOOOOOOOO

[+] penso che... (di brandir)
[+] quoto!!! (di slash)
[+] lascia un commento a fabrizio »
Paura primordiale | Indice

Tirza Bonifazi