Il cacciatore di aquiloni

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il cacciatore di aquiloni   Dvd Il cacciatore di aquiloni   Blu-Ray Il cacciatore di aquiloni  
Un film di Marc Forster. Con Khalid Abdalla, Homayoun Ershadi, Shaun Toub, Atossa Leoni, Saïd Taghmaoui.
continua»
Titolo originale The Kite Runner. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 131 min. - USA 2007. - Filmauro uscita venerdì 28 marzo 2008. MYMONETRO Il cacciatore di aquiloni * * 1/2 - - valutazione media: 2,91 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Arabi di merda Valutazione 0 stelle su cinque

di Curva Nord Milano

Feedback:
giovedì 22 maggio 2008

è molto interessante quando Hassan durante la gara di aquiloni chiede a Amir se gli va di pulirli il culo con l'aquilone xchè si è cagato addosso.La puttana,cioè la madre di Hassan se la fa con tutta Kabul(compreso Baba). Ali, l'andicappato, si picchia con Baba, ma dopo gli dice di baciarli il culo, con tutta tranquillità Baba lo fa. Hassan e Amir al contrario dei loro padri, sono molto amici ma purtroppo Amir(negro)viene preso a bastonate dai suoi vicini xchè stanchi di ricevere il sole in faccia(culo).Baba si fa la moglie di Ali e allora Ali ammazza la moglie di Baba.Stufo Amir si mette a lanciare le arancie contro lo schiavo di merda di Hassan;Ali e Hassan si lincenziano xchè quel negro di un ladro di merda di Hassan ruba l'orologio a quel negro di un capo di merda di Amir.Assef tira una pietra sulla schiena di Hassan e allora Amir ne approfitta per pestarlo e per prenderlo a calci nel culo.

[+] lascia un commento a curva nord milano »
Sei d'accordo con la recensione di Curva Nord Milano?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
52%
No
48%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
studiare l'italiano venerdì 23 maggio 2008
arance
45%
No
55%

suggerimento: il plurale di arancia è "arance", senza la i!

[+] lascia un commento a studiare l'italiano »
d'accordo?
giusy sabato 26 luglio 2008
...
40%
No
60%

ma vai a quel paese e non scrivere sciocchezze!!! il libro è stupendo questa è solo una tua versione balorda. Non statelo a sentire.

[+] lascia un commento a giusy »
d'accordo?
fred domenica 17 agosto 2008
modera le parole
29%
No
71%

Non credete di stare esagerando?

[+] lascia un commento a fred »
d'accordo?
small92 martedì 9 settembre 2008
prenditi un calmante!!!!!qst kazzate nn si scivono
40%
No
60%

6 proprio esagerato....

[+] lascia un commento a small92 »
d'accordo?
small92 martedì 9 settembre 2008
ora ho leggermente esagerato io!!!scs!!
25%
No
75%

va bn frs adex ho 1 po esagerato io!!!!scs!!!!ma sn le prime cs ke mi sn venute in mente qnd ho letto il tuo commento!!!!scs...

[+] lascia un commento a small92 »
d'accordo?
stefy mercoledì 10 settembre 2008
. . .
60%
No
40%

si vede ke hai kOlto il signifikato ke il libro voleva trasmettere................................................................................. O.o

[+] lascia un commento a stefy »
d'accordo?
Il cacciatore di aquiloni | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Golden Globes (2)
Critics Choice Award (1)
Critics Choice Award (2)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità