Loverboy

Un film non bellissimo ma che fa pensare. Valutazione 2 stelle su cinque

di LT_Ghost_Rain

Feedback: 706 | altri commenti e recensioni di LT_Ghost_Rain
lunedì 6 dicembre 2010

Il film è decisamente scarso, con una storia non troppo complicata, molto barvo Kevin Bacon nel ruolo del genitore amorevole e spensierato, bravissima invece si distingue come sempre la bellissima Sandra Bullock, pur avendo un ruolo minimo riesce a far capire il ruolo di madre premurosa e intelligente, mentre Kevin Bacon a mio avviso poteva scegliere una storia migliora per la sua regia.
Ma una cosa il film riesce a farla, insinuare un odio profondo verso la madre del piccolo Paul, una madre morbosa, gelosa, prepotente e arrogante, guardandola viene subito il pensiero di come una donna così sprefevole possa essere diventata mamma.
A me personalmente il film non è piaciuto granchè, ma essendo un grandissimo fan di Sandra Bullock ho voluto vedere anche questa sua performance(anche se minima).
Consiglierei il film ad un assistente sociale, ho qualche madre normale, per poi essere una mosca e vedere le loro reazioni scaturite da questo film.

[+] lascia un commento a lt_ghost_rain »
Sei d'accordo con la recensione di LT_Ghost_Rain?

Ultimi commenti e recensioni di LT_Ghost_Rain:

Loverboy | Indice

1° | r.a.f.