Beyond the Sea

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Beyond the Sea
Un film di Kevin Spacey. Con Kevin Spacey, Kate Bosworth, John Goodman, Bob Hoskins, Brenda Blethyn.
Musicale, durata 121 min. - USA 2005. MYMONETRO Beyond the Sea * * * 1/2 - valutazione media: 3,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sabato 22 gennaio 2022
leggero dissenso

Mi scusi se mi permetto di dissentire Bobby Darin non è propriamente uno mediocre crooner...non so se ha idea di quante cover hanno fatto (anche personaggi famosi) di "Thinghs" ad esempio!!

domenica 2 agosto 2020
le schiarisce chi era bobby darin

Lei si chiede: Bobby Darin chi era costui? Se la sua cultura musicale è così deficitaria eviti di scrivere, soprattutto fesserie. Il film era sicuramente necessario per tutti gli estimatori di Bobby Darin, che sono tantissimi ancora oggi. Darin, nella sua breve vita, ha dimostrato di avere più talento lui che tutti gli altri messi insieme; del resto persino Sammy Davis Jr lo definì " il più grande di tutti" : cantautore, musicista, polistrumentista (suonava cinque strumenti) intrattenitore brillante, ballerino, attore ( ebbe una nomination come attore non protagonista per un ruolo drammatico nel film Capitan Newman). Capace per estensione vocale di cantare qualsiasi brano; al Copa di New York surclassò per presenze anche Sinatra. [+]

sabato 2 giugno 2018
cambia mestiere

Cambia mestiere

anita martedì 15 luglio 2008
grande Valutazione 4 stelle su cinque

Kevin Spacey...è il mio attore preferito...e chi lo critica non so...forse non ha capito niente...un attore semplicemente fantastico...sono pochi come lui!!! Il film è veramente bello...sapevo che Kevin fosse bravo a recitare...ma non pensavo ballasse e cantasse così bene...,non conoscevo Bobby Darin ma ora lo conosco...grazie a questo film...e non riesco a fare a meno di ascoltare Beyond The Sea... Non so che altro dire...solo che rivedrei questo film altre 10 mila volte...Bravo MR. Spacey...complimenti....dimostri sempre che sei un attore con la A maiuscola...

[+] lascia un commento a anita »
massimiliano domenica 3 febbraio 2008
come fai a dire chi era costui? Valutazione 4 stelle su cinque

Come fai a non sapere chi è Bobby Darin?non hai un minimo di conoscenza di niente:Chi ti dà il coraggio di scrivere recensioni?sul film puoi fare comenti che vuoi..ma non su chi era Bobby Darin..se non lo sai sei un ignorante del cavolo!Ma non l hai mai sentita Splish Splash?

[+] lascia un commento a massimiliano »
cinzia domenica 25 novembre 2007
stolto chi non la conosciuto Valutazione 4 stelle su cinque

Kevin Spacey non ha fatto flop. Questo film è molto bello e ben diretto. Penso che quando non si possano apprezzare certi film è solo perchè non ci si impegna a guardarli e capirli. Bravo Kevin ottima scelta. Sei un mito. Cinzia

[+] il leggendario bobby darin' (di orbinson)
[+] lascia un commento a cinzia »
Beyond the Sea | Indice