20 centimetri

Acquista su Ibs.it   Soundtrack 20 centimetri

vivy lunedì 15 settembre 2008
semplicemente inguardabile!! Valutazione 1 stelle su cinque

non ho mai visto un film più schifoso di questo!!!!!!!! va bene ke alla videoteca era stato inserito tra i comici e non nelle commedie, ma cmq una commedia inguardabile!!!!

[+] lascia un commento a vivy »
germinal venerdì 5 gennaio 2007
un almodovar da scuola di cinema (molti omaggi) Valutazione 4 stelle su cinque

Ramon Salazar, il nuovo Almodovar (?). Si tratta di un trentenne abbastanza trandy ma assai sorprendentemente acuto; insomma non abbiamo a che fare con un Muccino qualunque circondato dalle carcasse Morettiane che si sgolano secondo i dettami del Muccino style. Sperma che cola dal membro del protagonista superdotato - il titolo eloquente non a caso è “20 centimetros“ - durante una sega allo specchio del bagno; protagonista travestito che si scopa un machissimo scaricatore di un mercato ortofrutticolo che non è certo Romeo o lord Byron (rutta sonoramente a tavola) ma è cotto al pari dei suoi romantici avi. Salazar, sia detto per inciso e per Giuliano Ferrara, non solo è dichiarato allievo di quel blasfemo Almodovar (l’interprete Monica Cervera è stata scoperta dal regista di “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”) ma dimostra di aver raccolto la lezione dei maestri americani ed europei, Fellini e Minnelli su tutti, basti pensare ai balletti vivaci e colorati e al pulviscolo di onirica turpitudine che attraversa il film. [+]

[+] o anch'io lavorato nel cinema con pieraccioni (di mimmo )
[+] lascia un commento a germinal »
alexandros sabato 10 settembre 2005
ole ole salazar Valutazione 0 stelle su cinque

Ciao. Devo dire che il film è stupendo, speciale, ma (chiedo scusa ai doppiatori) che peccato perche non sono riusciti a trasmettere l'immensità del film. Doppiato troppo lineare. Monica Cervera fa una recitazione magnifica e con la sua voce trasmette tanto su qual personaggio allegro è forte davanti ai problemi. Io rifarei il dippiaggio in italiano. Dire che Salazar è unico e conq uesto film ha affermato quello che avevo pensato dopo vedere Piedras. Ciao Alejandro

[+] lascia un commento a alexandros »
pico giovedì 1 settembre 2005
ma che dice? Valutazione 2 stelle su cinque

Il film 20 centimetri è una commedia musicale carina ma niente di piu. e avendolo visto a Locarno posso affremare che la storia che l'hanno proiettato in piazza è una balla tremenda cosi come quella cheil pubblico di locarno e fin troppo generoso.

[+] lascia un commento a pico »
20 centimetri | Indice

Sito italiano