Vendetta mortale

Acquista su Ibs.it   Dvd Vendetta mortale   Blu-Ray Vendetta mortale

professor moriarty martedì 27 agosto 2019
una sorpresa inaspettata Valutazione 0 stelle su cinque

Di sicuro è un film che va seguito con la premessa personale di andare oltre la scarsa qualità delle riprese e la discutibile recitazione e sopratutto doppiaggio di qualche personaggio. La trama si snocciola solo nel finale che è pieno di verità e sentimento. Ti fa vivere delle emozioni forti ed empatiche, da cui, a mio avviso, si evince che l'ideatore del soggetto ha messo parecchio di suo o a lui molto familiare.

[+] lascia un commento a professor moriarty »
vittorio lunedì 12 febbraio 2007
pensavo peggio!!! Valutazione 2 stelle su cinque

Film che scorre...certo non aspettatevi un capolavoro e non aspettatevi un film adrenalinico, diciamo che è una via di mezzo...e forse è proprio questo il lato più negativo della storia..... Lascia comunque un messaggio positivo: " a volte il cattivo non è poi così cattivo.."

[+] lascia un commento a vittorio »
Vendetta mortale | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |