XXX

Acquista su Ibs.it   Soundtrack XXX   Dvd XXX   Blu-Ray XXX
Un film di Rob Cohen. Con Vin Diesel, Asia Argento, Samuel L. Jackson, Marton Csokas, Michael Roof, Richy Müller.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 124 min. - USA, Repubblica ceca 2002. MYMONETRO XXX * * 1/2 - - valutazione media: 2,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

opidum lunedì 13 ottobre 2014
l'ultimo film super tamarro Valutazione 4 stelle su cinque

film così tamarri non ne fanno più.

e non ditemi i mercenari: in confronto a xxx i mercenari sembrano kislosky.

peccato.

[+] lascia un commento a opidum »
stefano bruzzone sabato 29 marzo 2014
per gli amanti del genere Valutazione 2 stelle su cinque

per gli amanti del genere tutto muscoli, frasario da bulli e sport estremi, probabilmente è il film giusto. gli altri si astengano. sconsigliato assolutamente se avete anche solo un filo di mal di testa. nel cast anche asia argento a suo agio in questi ruoli "extreme" dove ci si atteggia molto e non serve saper recitare. Voto: 5

[+] lascia un commento a stefano bruzzone »
asdrubale03 venerdì 9 agosto 2013
c'è di meglio come c'è di peggio Valutazione 3 stelle su cinque

non è il massimo ma può andare

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
kennyuzzi giovedì 11 agosto 2011
uno come xxx ci voleva Valutazione 3 stelle su cinque

se volete passre 2 ore a vedere inseguimenti sparatorie e esplosioni, questo è il film che fa per voi. xander cage è una specie di nuovo james bond che è anche un amante degli sport estremi, e questo non può che facilitare il suo compito di spia. il film senza dubbio non annoia, ti tiene sempre li tra macchine in caduta libera, motocross e snwboard. il tutto condito da sparatorie, esplosioni e qualche scazzottata. potrebbe essere visto come l' ennesima americanata che idolatra un individuo tutto muscoli e niente cervello, ma rilanciare il genere azione-spionaggio alla 007 con uno come XXX  interpretato da Vin Diesel era proprio quello che ci voleva in un periodo in cui era uscito l' ennesimo james bond di Pierce brosnan, davvero inconsistente. [+]

[+] lascia un commento a kennyuzzi »
nick castle sabato 25 giugno 2011
uno degli ultimi... Valutazione 3 stelle su cinque

E' vero, pur non essendo tutto uno splendore, questo è uno degli ultimi puri e godibili, di sani principi, film d'azione. Vin Diesel, che allora era un attore di grido e al cinema vendeva biglietti come il pane, se la cava egregiamente in questo semplice film di spionaggio diretto da Rob Cohen, che, regista di mestiere, dirige con mano sicura, anche se le scene più veloci non sono dirette da lui ma da Alexander Witt, in ogni caso la mano di Cohen si sente. Xander (Vin Diesel) è un praticante di sport estremi, spesso illegali, che includono furtarelli punitivi a chi abusa di potere ad esempio. Dopo esser statop scovato gli viene proposto o di andare in galera o di lavorare per la CIA come infiltrato in una organizzazione anarchica terroristica a Praga. [+]

[+] lascia un commento a nick castle »
camillo lunedì 20 dicembre 2010
esplosivo! Valutazione 4 stelle su cinque

Sparatorie,guide spericolate,imprese estreme,questo e molto altro è xxx.Il professionista di sport estremi Xander Cage viene reclutato da Augustus Gibbons,capo delle forze speciali americane per infiltrarsi in un'organizzazione segreta russa Anarchia 99.Le imprese estreme di Xander Cage sono il punto forte di questo film(oltre alle scene di sparatoria).La trama è molto convincente,tanto quanto le interpretazioni dei personaggi principali(Cage,Gibbons,Yorgi e Yelena).Questo è un film che lascia senza fiato,magari se ne facessero altri così.Vin Diesel rimane per me un grande attore.

[+] lascia un commento a camillo »
wynorski guiaz '80s lunedì 12 ottobre 2009
zona xander cage Valutazione 3 stelle su cinque

Il mirabolante esperto in sport estremi Xander Cage viene reclutato, contro sua decisione, dall'agente speciale Augustus Gibbons con il compito di fermare il folle Russo Yorgi e la sua amante misteriosa Yelena che vorrebbe espandere un potente virus tramite un nuovo congegno tecnologico. In cambio della missione ad alto tasso di pericolo, Gibbons promette a Cage di ripulirgli la fedina penale. Nel 1998 era Adrian Caparzo nel bellissimo Salvate il Soldato Ryan di Steven Spielberg, mentre nel 2000 e nel 2001 era protagonista di due dei suoi film più famosi: il fantascientifico Pitch Black con il personaggio di Riddick e in Fast And The Furious nel ruolo del ribelle Dominic Toretto. 2002: ancora Rob Cohen come regista e ancora per Vin Diesel un ruolo da ribelle doc, simpatico, ecologista, no global, spericolato al punto giusto e amante degli sport estremi e dei videogame. [+]

[+] lascia un commento a wynorski guiaz '80s »
luka venerdì 6 marzo 2009
capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

Bellissimo

[+] lascia un commento a luka »
francy venerdì 12 settembre 2008
mi serve il titolo canzone Valutazione 0 stelle su cinque

mi serve il titolo della canzone che c'è in sottofondo nel film xxx durante lo spogliarello è tropp obellaaaaaa ma nn la trovo plis elp mi

[+] lascia un commento a francy »
igli domenica 13 luglio 2008
the best Valutazione 0 stelle su cinque

xxx e un film meraviliozo

[+] lascia un commento a igli »
pagina: 1 2 3 »
XXX | Indice