XXX

Acquista su Ibs.it   Soundtrack XXX   Dvd XXX   Blu-Ray XXX
Un film di Rob Cohen. Con Vin Diesel, Asia Argento, Samuel L. Jackson, Marton Csokas, Michael Roof, Richy Müller.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 124 min. - USA, Repubblica ceca 2002. MYMONETRO XXX * * 1/2 - - valutazione media: 2,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

uno come xxx ci voleva Valutazione 3 stelle su cinque

di kennyuzzi

giovedì 11 agosto 2011

se volete passre 2 ore a vedere inseguimenti sparatorie e esplosioni, questo è il film che fa per voi. xander cage è una specie di nuovo james bond che è anche un amante degli sport estremi, e questo non può che facilitare il suo compito di spia. il film senza dubbio non annoia, ti tiene sempre li tra macchine in caduta libera, motocross e snwboard. il tutto condito da sparatorie, esplosioni e qualche scazzottata. potrebbe essere visto come l' ennesima americanata che idolatra un individuo tutto muscoli e niente cervello, ma rilanciare il genere azione-spionaggio alla 007 con uno come XXX  interpretato da Vin Diesel era proprio quello che ci voleva in un periodo in cui era uscito l' ennesimo james bond di Pierce brosnan, davvero inconsistente. comunque, che il genere piaccia o no, un agente-spia come xander cage ci voleva e gli americani questi flim li sanno fare.

[+] lascia un commento a kennyuzzi »
Sei d'accordo con la recensione di kennyuzzi?

XXX | Indice

1° | camillo