Il risolutore

Acquista su Ibs.it   Dvd Il risolutore   Blu-Ray Il risolutore
Un film di F. Gary Gray. Con Vin Diesel, Timothy Olyphant, Larenz Tate, Geno Silva, Jacqueline Obradors.
Titolo originale A Man Apart. Azione, durata 100 min. - USA 2002. MYMONETRO Il risolutore * * 1/2 - - valutazione media: 2,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ultimoboyscout domenica 16 ottobre 2011
vivere oltre il limite. Valutazione 2 stelle su cinque

Due stelle sono il massimo consentito per un film a cui sono molto affezionato. Si addice moltissimo allo stile e alla fisicità di Vin Diesel che interpreta il poliziotto dell'antidroga Sean Vetter, al quale dopo l'arresto di un boss del narcotraffico viene uccisa la moglie. C'è tanta routine, purtroppo: la suspance è limitata ma presente, l'azione relativa e spesso confusa, personaggi poco caratterizzati ed interpreti non del tutto convinti. Va detto però, che nella pochezza generale, il percorso narrativo scorre e intrattiene. Certamente semplice e molto elementare, ricchissimo di cliche di genere, ma non si impantana ne rimane zavorrato. Un action movie che al posto dell'azione esasperata punta su un profilo più intimista, focalizzandosi sugli aspetti drammatici del contesto. [+]

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
cristianmayers lunedì 22 novembre 2010
vin diesel non delude mai. Valutazione 4 stelle su cinque

Un ottimo film direi, senza lo stereotipo del "vissero tutti felici e contenti", senza effetti speciali fuori del comune, con un Vin Diesel "umano" e ancora una volta sorprendente nelle sue interpretazioni. Voto altissimo per questa pellicola.

[+] lascia un commento a cristianmayers »
zioshaq domenica 8 febbraio 2009
il risolutore Valutazione 4 stelle su cinque

Volevo dire solo una cosa a Marco Cavalleri....MA CHE FILM TI SEI VISTO??? Questo è stato un grande film!!!

[+] lascia un commento a zioshaq »
nik giovedì 3 luglio 2008
musiche Valutazione 4 stelle su cinque

Ciao ragazzi spero qualcuno di voi possa aiutarmi avete presente quando l'attore Timothy Olyphant arriva sul parcheggio riservato ai diversamente abili ecco in quel momento ce una canzone che purtroppo non so come si chiama mi pptreste aiutare ? Grazie anticipatamente

[+] lascia un commento a nik »
gianluca domenica 2 marzo 2008
per catturare un mostro devi diventare un mostro! Valutazione 4 stelle su cinque

Assolutamente sbagliata sia la trama (la moglie di Vetter non viene rapita ma direttamente uccisa! - La moglie viene uccisa dopo la cattura del capo dei trafficanti!) che il giudizio! A mio avviso un ottimo film senza violenza gratuita (vorrei vedere chi non risponderebbe così dopo aver perso la moglie e vedersi distrutta la vita).

[+] vin diesel, è un mosto !!! (di marine87)
[+] lascia un commento a gianluca »
pampero sabato 8 dicembre 2007
chi ha redato questo film...non l ha visto! Valutazione 3 stelle su cinque

mi chiedo come può una persona scrivere una cosa del genere quando non sa nemmeno che la moglie del protagonista non viene rapita ma bensì uccisa nella sua casa durante la notte....forse chi ha redato si confonde con qualche altro film.

[+] lascia un commento a pampero »
alessandro the best mercoledì 7 febbraio 2007
un film da non perdere!!! Valutazione 5 stelle su cinque

perfavore non ascoltate le critiche del farinotti.il risolutore è uno dei film d'azione più riusciti degli ultimi anni.LO HANNO COLPITO AL CUORE GLI HANNO DISTRUTTO LA VITA... ORA E' PRONTO PER LA VENDETTA.

[+] lascia un commento a alessandro the best »
Il risolutore | Indice

Roberto Nepoti