Smallville

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Smallville   Dvd Smallville   Blu-Ray Smallville

Smallville: "Il ritorno" Valutazione 4 stelle su cinque

di Hilary

giovedì 2 agosto 2007

Tom Welling è un attore al di poco eccezionale, la sua abilità nel recitare è elevata rispetto a tanti e famosi attori, italiani e stranieri. La capacità nell'entrar in un modo così preciso nel ruolo dei suoi protagonisti lo distingue da ogni personaggio, principale o secondario della storia. Ho tutte le puntate di Smallville registrate accompagnate dai DVD, perchè ammiro la bellezza, l'abilità, il coraggio, e la capacità di Welling dell'impossessarsi del proprio ruolo, soprattutto di questo giovane attore...La sua bellezza è distinguibile da ogni altra persona, infatti in camera con le sue interviste o immagini del film ho più di venti quadri, che ogni volta guardo, sconvolgendomi la vita per quanto amo questo ragazzo. Tom recita, ma io credo che nel mondo non tutte, ma qualche abilità "particolare"è posseduta da persone superiori a noi.Tom non so se accadrà ma spero di incontrarti un giorno...anche a Vauncover se è necessario, magari mentri recioti il tuo ruolo.

[+] lascia un commento a hilary »
Sei d'accordo con la recensione di Hilary?

Smallville | Indice

1° | hilary