Shriek - Hai impegni per venerdì 17?

Acquista su Ibs.it   Dvd Shriek - Hai impegni per venerdì 17?   Blu-Ray Shriek - Hai impegni per venerdì 17?
Un film di John Blanchard. Con Julie Benz, Harley Cross, Majandra Delfino, Simon Rex, Danny Strong.
Titolo originale Shriek If You Know What I Did Last Friday the Thirteenth. Comico, durata 90 min. - USA 2001. MYMONETRO Shriek - Hai impegni per venerdì 17? * * - - - valutazione media: 2,11 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

supremo2000 lunedì 7 settembre 2015
niente di che ma ti fa fare un sorriso Valutazione 3 stelle su cinque

Un film stupido che vuole copiare Scary Movie fallendo miseramente però qualche risata te la fa fare ho deciso di dargli 3 stelle per generosità ma alla fine è un film del cacchio

[+] lascia un commento a supremo2000 »
asdrubale03 martedì 27 agosto 2013
bella parodia Valutazione 5 stelle su cinque

bella parodia con uno scream imbranato

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
chris98 martedì 28 giugno 2011
da morir dal ridere! Valutazione 4 stelle su cinque

E' uno dei film che mi ha fatto più ridere, molto più di Scary Movie. Il punto è che riesce a fare dell'ironia su un film che già faceva autoironia, e lo fa in modo demenziale senza bisogno di sesso o droga... Resta una delle mie parodie preferite.

[+] lascia un commento a chris98 »
francis metal martedì 4 gennaio 2011
ma che cavolo....????? Valutazione 1 stelle su cinque

Persino io potrei fare di meglio....

[+] lascia un commento a francis metal »
scarlett martedì 28 dicembre 2010
non si era mai visto un killer così imcompetente! Valutazione 2 stelle su cinque

Una ragazza dalla vita perfetta riceva una telefonata da uno sconosciuto che le chiede se le piacciano i film horror. Voce tenebrosa, agghiacciante, da maniaco omicida eppure... proprio quando iniziano i primi brividi di terrore si sente un tonfo e la ragazza chiede: "Sei nella mia piscina?". Comincia l'inseguimento attorno al tavolo della cucina: la ragazza e il killer in nero con maschera bianca da hockey e scarponi da clown. Purtroppo il killer si rivela un vero incompetente e la ragazza muore, ma incenerita dallo zampirone e non per mano sua! La sua maschera prende fuoco e nel tentativo di spegnerla si immerge nella fontanella...risultato? La plastica della maschera si scioglie ed ecco che si ritrova con una maschera da fantasma. [+]

[+] lascia un commento a scarlett »
cc+ martedì 24 febbraio 2009
maniaco Valutazione 0 stelle su cinque

facciamo un giochino ti piacciono i giochini

[+] lascia un commento a cc+ »
resident7373 lunedì 25 agosto 2008
sezione sbagliata credo Valutazione 2 stelle su cinque

film horror ? ma pensa te ! è una parodia unica di spezzoni di altri film stupidi. vabbè almeno fa ridere che topona tiffany amber thiessen

[+] lascia un commento a resident7373 »
fsd domenica 6 luglio 2008
fdfdfdf Valutazione 5 stelle su cinque

bleah

[+] lascia un commento a fsd »
children nasty venerdì 11 aprile 2008
film stupendo Valutazione 5 stelle su cinque

IL FILM è UNA COSASTUPENDA, SEMBRA CHE RIFREGHI SCARY MOVIE, è BELLISSIMO...............(A CHI NN L'HA ANCORA VISTO CONSIGLIO DI VEDERLO)

[+] lascia un commento a children nasty »
lestat94 martedì 4 marzo 2008
in fondo divertente Valutazione 3 stelle su cinque

Non tutti i film devono essere capolavori, questo si capisce e in fondo se appella al vostro spirito "da capolavoro" in fondo nel vostro cuore cinefilo potreste anche ridere. In fondo il film è simpaticissimo. Da ridere.

[+] lascia un commento a lestat94 »
pagina: 1 2 3 »
Shriek - Hai impegni per venerdì 17? | Indice