Still Crazy

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Still Crazy   Dvd Still Crazy   Blu-Ray Still Crazy
Un film di Brian Gibson. Con Stephen Rea, Bill Nighy, Billy Connolly, Timothy Spall, Jimmy Nail.
Commedia, durata 95 min. - USA 1998. MYMONETRO Still Crazy * * * 1/2 - valutazione media: 3,90 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

zesku sabato 7 giugno 2008
e' un film bellissimo! Valutazione 5 stelle su cinque

E' un film davvero bello!E' nella categoria dei miei preferiti!

[+] lascia un commento a zesku »
rig domenica 30 dicembre 2007
la verità del rock n roll Valutazione 5 stelle su cinque

solo un commento ..forse nn sarà un film tecnicamente bellissimo ma chi come me è da anni nel music busyness nn può vedere con simpatia ma anche amarezza,gioia ed emozione questa pellicola ...ogni volta che vedo questo film ho i brividi e spesso piango ..non me ne vergogno a dirlo ! forse perchè vedo la storia e i problemi che vedo in tante bands :quelle con cui lavoro e quelle in cui suono ... film cult !!

[+] lascia un commento a rig »
deathtrash lunedì 3 settembre 2007
still crazy, l'alternativa a this is spinal tap Valutazione 4 stelle su cinque

se "this is spinal tap" di rob reiner rappresentava la realtà del mondo del r'n'r, questo "still crazy" ci va molto vicino affrontando il tema delle reunion di band ormai sciolte da parecchi anni. Le originali canzoni scritte realmente dagli "Strange Fruit" band protagonista del film (in particolare dal bassista del gruppo, jimmy nail) rendono il film più acceso. Le esilaranti scene con il batterista e quelle sul pulman per la tourneè mettono in luce lo spirito della band sempre allegra (tranne il cantante), ma in grado di cambiare il suo umore a causa di apparentemente insignificanti frecciatine. Fantastica la song conclusiva con il ritorno di ray sul palco per l'assolo. Un "must" per tutti i rockettari!

[+] errata corrige ; ) (di rig)
[+] lascia un commento a deathtrash »
puma lunedì 23 luglio 2007
sah sah...... ciao wembley! Valutazione 5 stelle su cinque

Sono musicista. Per me Still Crazy è un cult movie. E' tutto assolutamente reale. The flame still burns

[+] lascia un commento a puma »
ludovico/ludo86 giovedì 26 aprile 2007
per tutti i musicisti rockettari Valutazione 5 stelle su cinque

A mazza! se questi hanno 50 anni a testa e suonano così!!!!! E' davvero da urlo. ma vi ci vedete voi giovani musicisti rockettari che tra 25/30 anni ritornate sui vostri strumenti a fare l'ira di Dio in questo modo? Io spero proprio di si!!!!!! Un grande in bocca al Lupo a tutti i musicisti rockettari che possiate trarre da questo capolavoro una grande ispirazione come ho fatto io!!!!!!!!! un saluto da Ludo!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a ludovico/ludo86 »
Still Crazy | Indice

Lietta Tornabuoni