Romy & Michelle

Un film di David Mirkin. Con Alan Cumming, Mira Sorvino, Janeane Garofalo, Lisa Kudrow, Julia Campbell.
Titolo originale Romy and Michelle's High School Reunion. Commedia, durata 91 min. - USA 1997. MYMONETRO Romy & Michelle * * - - - valutazione media: 2,38 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

herry giovedì 7 luglio 2011
quando un produttore ha soldi da buttare Valutazione 1 stelle su cinque

Difficile commentare un film così brutto, dal regista agli interpretiti, braccia rubate all'agricoltura.

[+] lascia un commento a herry »
carollll venerdì 5 gennaio 2007
un informazione....? Valutazione 3 stelle su cinque

mi potreste dire come si chiama la colonna sonora del film? vorei scaricarla ma non conosco il titolo.... grazie mille.... baci

[+] lascia un commento a carollll »
valerio sabato 30 dicembre 2006
cosa non va in questo film ? Valutazione 4 stelle su cinque

mi trovo d accordo con AMANDA ..... una commedia molto frizzante .....adoro vedere queste due stupende attrici che interpretano le parti di due ragazze svampitelle che unite dalla loro amicizia sono riuscute ad andare avanti con la loro vita . Inoltre devo ammettere che questo film mi ha fatto ridere di gusto come pochi ......altro che i natali in tutto il mondo interpretati da Massimo Boldi e Christian De Sica che per far apparire una smorfia simile ad un sorriso devono essere per forza volgari .....

[+] lascia un commento a valerio »
amandaa giovedì 2 marzo 2006
assolutamente no!!!!! Valutazione 3 stelle su cinque

una commedia frizzante e con una colonna sonora divertente, per trascorrere in allegria serate in famiglia.. e che cavoli!!! era il mio film preferito alle medie, non mi si puo dire che non c'è nulla di rilevante!! sono curiosa di leggere che avete scritto su "natale a miami" e compagnia bella... quelli si che non hanno nulla di rilevante!!

[+] lascia un commento a amandaa »
Romy & Michelle | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Frasi | Forum | Shop |