Evita

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Evita   Dvd Evita   Blu-Ray Evita
Un film di Alan Parker. Con Madonna, Antonio Banderas, Jonathan Pryce Biografico, durata 133 min. - USA 1996. - C.G.D - Cecchi Gori Distribuzione uscita sabato 21 dicembre 1996. MYMONETRO Evita * * * 1/2 - valutazione media: 3,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

g_andrini giovedì 23 gennaio 2014
piacevole. Valutazione 3 stelle su cinque

E' un buon prodotto, praticamente scritto dalla Ciccone. E' un musical di buona qualità, con ottime musiche, ben studiate. E' un po' lungo, ma visto in due tempi è praticamente perfetto.

[+] lascia un commento a g_andrini »
_melindo__ domenica 1 maggio 2011
commovente Valutazione 5 stelle su cinque

C'è poco da dire: un capolavoro di musical, con un'interpretazione magistrale di Madonna che deve riuscire a trasmettere tutte le emozioni con la voce (a cui è abituata) e con il volto, cavandosela a dir poco egregiamente.  Musiche bellissime, su tutte ovviamente Don't Cry For Me Argentina. Bellissimo e commovente.

[+] lascia un commento a _melindo__ »
talpa2000 mercoledì 4 marzo 2009
film Valutazione 0 stelle su cinque

Qualcuno mi può aiutare ? all'inizio del film che pellicola stanno guardando dentro il cinema quando danno la notizia della morte di evita ? qualcuno lo sa ?

[+] lascia un commento a talpa2000 »
richi venerdì 28 novembre 2008
i brividi.... Valutazione 0 stelle su cinque

SOLO A GUARDARE IL TRAILER.... GRANDE FILM GRAN REGIA GRANDE MUSICA GRANDI ATTORI SUPERBA MADONNA!!

[+] lascia un commento a richi »
paride venerdì 20 giugno 2008
brava madonna Valutazione 4 stelle su cinque

Nel suo genere è davvero un bel film: piacevole e intenso. Non è un'apologia del fascismo, racconta in modo alquanto onesto la breve vita di eva peròn ed ha anche il merito di mostrare l'unica interpretazione decente di Madonna!

[+] lascia un commento a paride »
cuccinella rosanna sabato 17 maggio 2008
una donna diventata leggenda Valutazione 5 stelle su cinque

Argentina, 1926, la piccola Eve Duarte assiste al funerale del padre naturale. Buenos Aires 1952, muore l'amatissima regina dei descamisados, Evita Peron,all' età di 33 anni. Tratto dal celebre musical sceneggiato dal regista Oliver Stone, è uno dei film più ruffiano di quegli anni('90). Presi insieme alcuni elementi di questo celebre Musical come la canzone "Don't Cry for Me Argentina",oppure l'inedita canzone "You Must Love Me" destinataria di un Oscar formano un incantevole melodia da far brillare gli occhi.L' edizione italiana ha i sottotitoli.

[+] lascia un commento a cuccinella rosanna »
mary venerdì 7 marzo 2008
la mia vita Valutazione 5 stelle su cinque

Ho visto questo film...e ho anche danzato una coreografia alla Scala con Don't Cry for Me Argentina che mi ha permesso di arrivare al successo e di entrare a far parte del corpo di ballo alla Scala di Milano...ringrazio questo film perchè anche io come Evita...ho salito le scale del successo e adesso mi trovo qua...a danzare con le mie scarpette in uno dei tetri più famosi al mondo come una delle migliori ballerine al mondo...grazie...perchè adesso sono diventata étoile...

[+] lascia un commento a mary »
glitter martedì 26 febbraio 2008
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

commovente....bravissima madonna

[+] lascia un commento a glitter »
sixoclock martedì 30 ottobre 2007
il rilancio del musical Valutazione 5 stelle su cinque

Dopo decenni in cui il musical era stato accantonato da hollywood Alan Parker rilancia il genere e lo fa in grande stile; Evita è un capolavoro nel trucco, nei costumi, nella solenne sceneggiatura e dulcis in fundo nell'interpretazione dei personaggi, tra cui spicca una Madonna perfetta nella parte di Eva, la migliore interpretazione (anche vocale)della sua carriera assieme a Dick Tracy. Un po esagerata la presenza onniscente di un Che cantastorie ma sicuramente ci piace farci accompagnare dalla splendida voce di Banderas. Il film è interamente cantato, diversamente dagli altri suoi gemelli hollywoodiani, e descrive perfettamente lo scenario dell'epoca. Fu inoltre Madonna (in cinta durante le riprese)a convincere il presidente argentino, molto scettico, a far girare nella Casa Rosada, questo lo rende ancora più realistico. [+]

[+] lascia un commento a sixoclock »
nathanael martedì 30 ottobre 2007
farinotti, sei un mito! Valutazione 0 stelle su cinque

"...Bravi gli attori con una menzione per Banderas a proprio agio anche come cantante, anche se doppiato." Siamo nel cabaret puro!!!!

[+] lascia un commento a nathanael »
pagina: 1 2 »
Evita | Indice