L'uomo proiettile

Un film di Silvano Agosti. Con Giulia Boschi, Paola Agosti, Bruno Wolkowitch, Severino Saltarelli, Dario Ballantini.
continua»
Drammatico, durata 85 min. - Italia 1995. - Cinecittà Luce uscita sabato 25 novembre 1995.

Uomo Proiettile Valutazione 5 stelle su cinque

di Nicola

Feedback:
domenica 27 agosto 2006

L'uomo proiettile, a differenza di chi ha recensito il film in questo sito non parla una sola volta di donne barbute o del circo evocando suggestioni felliniane. è un inno alla conquista della libertà, alla scoperta della propria individualità. Premessa indispensabile alla felicetà e dunque alla vita. Come tutti i film d'Autore, "L'Uomo Proiettile" può cambiare la vita.

[+] lascia un commento a nicola »
Sei d'accordo con la recensione di Nicola?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
sandro domenica 27 agosto 2006
l'uomo proiettile
100%
No
0%

Credo che abbia ragione. Ho Visto questo film in una rassegna a Bologna e non l'ho più dimenticato. Interessante è anche la colonna sonora di Ennio Morricone che svela le armonie del futuro "Nuovo Cinema Paradiso"

[+] lascia un commento a sandro »
d'accordo?
luigi sabato 10 marzo 2007
cinema clandestino
100%
No
0%

I film di Agosti,vengono recensiti dalla critica industriale quasi come film spazzatura,pur essendo autentici capolavori. Sarà forse perchè vanno contro le logiche industriali?Sarà perchè restituiscono al cinema il significato di un'arte purissima?

[+] lascia un commento a luigi »
d'accordo?
L'uomo proiettile | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Uscita nelle sale
sabato 25 novembre 1995
Scheda | Cast | News | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità