Bad Boys

Acquista su Ibs.it   Dvd Bad Boys   Blu-Ray Bad Boys

jeanclaude17 martedì 4 settembre 2012
merita l'oscar alla mediocrità! Valutazione 1 stelle su cinque

Dopo aver letto diversi giudizi abbastanza positivi sul film ho deciso di guardarlo nonostante un certo scetticismo preventivo, ma dopo averlo fatto non posso che restare allibito di fronte a tali giudizi, addirittura qualcuno ha affermato che il critico ufficiale sia stato eccessivamente severo, troppo severo? a parer mio è stato fin troppo magnanimo! del film salverei soltanto la spettacolarità di alcune scene d'azione, su tutto il resto... stenderei un velo pietoso: la storia è di una stupidità sconcertante, lo scambio delle identità dei due protagonisti non ha alcun senso, i dialoghi e la recitazione sono degni di una recita parrocchiale (ma forse neanche), i personaggi. [+]

[+] lascia un commento a jeanclaude17 »
dragonia giovedì 8 dicembre 2011
niente male l'esordio di michael bay Valutazione 5 stelle su cinque

Ho guardato il film per la mia sfrenata passione per l'action e non me ne sono affatto pentito: nonostante le sequenze d'azione siano sorprendentemente contenute, la comicità della strana coppia Lawrence-Smith riesce a tenere in piedi la barca, così come un sacco di esilaranti situazioni da commedia degli equivoci le quali, anche se un po' già viste, divertono ad ogni visione. Karyo è un buon villain, forse un po' sottosfruttato, ma comunque convincente, mentre la Leoni risulta alquanto antipatica. Altra nota che mi lascia perplesso è la colonna sonora, che mischia pezzi orchestrali un po' fuori posto e orripilanti canzoni rap, che non sono affatto il mio tipo. Tuttavia, le due ore scorrono che è un piacere e nel complesso si tratta di un gran bel film.

[+] lascia un commento a dragonia »
alex41 giovedì 24 febbraio 2011
un po' banalotto ma non per questo inguardabile! Valutazione 3 stelle su cinque

Un film che fa molto riferimento (anche se non si avvicina minimamente) alle pellicole del maestro Quentin Tarantino con due poliziotti di colore in cerca del crimine armati di pistole e che sparano battute davvero divertenti. Questo film mischia un po' di tutto: commedia televisiva, b-movies, action adrenalinico, commedia e anche il drammatico. Quindi è un film molto godibile perchè è un mix di azione e commedia con due strabilianti attori: Will Smith, il giovane e "affascinante" del film e Martin Lawrence, il vero comico nonché vera star del film. Le sequenze sono molto divertenti e le scene d'azione accompagnate da parolacce sono molto divertenti e le continue esplosioni fanno un film anche se un po' banalotto. [+]

[+] lascia un commento a alex41 »
blade domenica 20 febbraio 2011
impossibile Valutazione 1 stelle su cinque

a metà tra un telefilm e una commediola tv. neanche più di tanto pompato. davvero ridicolo e difficile anche da vedere. direi che i cervelli si sono fritti completamente che che arma letale aveva qualche posssibilità in più anzi era molto meglio.

[+] lascia un commento a blade »
alex_23 domenica 24 ottobre 2010
un bel mix di comicità e azione.attori all'altezza Valutazione 3 stelle su cinque

Mike Lawry e Marcus Burnett sono due poliziotti di Miami dalla forte personalità ma sono totalmente diversi uno dall'altro. Marcus (Martin Lawrence) è sposato con figli, adora la sua famiglia ed è gelosissimo di sua moglie; Mike (Will Smith) ricchissimo per eredità, è il classico sciupafemmine che ama la bella vita. Ed è proprio questa diversità che li unisce: i due sono amici da una vita e colleghi da parecchi anni.
Si trovano ad affrontare una missione che ha del grottesco: devono recuperare un ingente carico di droga che è stato sottratto dalla malavita organizzata alla polizia di Miami. Per ottenere importanti informazioni Mike chiede aiuto ad una sua amica che organizza un festino per estorcere informazioni ad uno dei componenti della banda. [+]

[+] lascia un commento a alex_23 »
cesc95 giovedì 2 settembre 2010
ottimo Valutazione 4 stelle su cinque

bellissimo film!!

[+] lascia un commento a cesc95 »
ned lunedì 9 marzo 2009
michael bay fa film per persone con 2 neuroni Valutazione 1 stelle su cinque

michael bay fa film per persone con 2 neuroni

[+] lascia un commento a ned »
kok venerdì 6 marzo 2009
fa pena Valutazione 1 stelle su cinque

orrendo ma cosa ci si poteva aspettare michal bay il peggior regista tipico truzzo mericano di tutti i tempi

[+] lascia un commento a kok »
enzo domenica 3 agosto 2008
bello Valutazione 3 stelle su cinque

un bel film, combinazione giusta tra comico e triller. Bravi gli attori, bello il finale

[+] lascia un commento a enzo »
dan domenica 3 agosto 2008
divertente Valutazione 4 stelle su cinque

molto divertente

[+] lascia un commento a dan »
pagina: 1 2 »
Bad Boys | Indice