Belle al bar

Acquista su Ibs.it   Dvd Belle al bar   Blu-Ray Belle al bar
Un film di Alessandro Benvenuti. Con Alessandro Benvenuti, Assumpta Serna, Eva Robin's, Andrea Brambilla, Pietro Ghislandi.
Commedia, durata 100 min. - Italia 1994. - IIF - Italian International Film uscita sabato 17 dicembre 1994. MYMONETRO Belle al bar * * * 1/2 - valutazione media: 3,80 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

paolini 58 martedì 2 settembre 2008
piacevolissimo Valutazione 4 stelle su cinque

questa e'una di quelle commedie che non ti stanchi mai di rivedere bravissimo Benvenuti a creare un delicatiisimo film con personaggi appropriati a partire da lui colto e via via negli altri soppratutto in eva robbin's un film da vedere per chi pensa che la vita viaggia su un solo binario e lo dico da eterosessuale convinto.

[+] lascia un commento a paolini 58 »
alexscorpio martedì 15 luglio 2008
un film assolutamente da recuperare !!! Valutazione 4 stelle su cinque

Mi associo a chi mi ha preceduto e spero al piu' presto che venga editato in dvd , in quanto è un film straordinario in tutto !!! :-)))

[+] lascia un commento a alexscorpio »
nene venerdì 5 ottobre 2007
meraviglioso Valutazione 5 stelle su cinque

E una meraviglia di film,io l ho visto e riviso decine di volte da sapere le battute a memoria!Eva Robin's in questo,come anche in altri film,ha una delicatezza e uno charme invidiabili!Complimenti Eva e grandissimi complimenti ad Alessandro Benvenuti!

[+] lascia un commento a nene »
mister g domenica 11 febbraio 2007
ottimo Valutazione 5 stelle su cinque

Ho visto "Belle al Bar" decine di volte ed ogni volta con le stesse emozioni della prima. Trovo che sia stato diretto e interpretato in modo magistrale. Affronta il tema della diversità con intelligenza e delicatezza. Bravissima Eva Robin's, ma perché è stata così sottovalutata dal cinema italiano? In conclusione uno dei film che mi sono più piaciuti in assoluto.

[+] lascia un commento a mister g »
dede sabato 26 agosto 2006
una perla Valutazione 5 stelle su cinque

sensibile e toccante. vedendo i film di benvenuti mi sento fiero di essere toscano e fiorentino, perchè, ammetto, vedendo i film di pieraccioni, un po' me ne vergogno.

[+] lascia un commento a dede »
Belle al bar | Indice

Adriano De Carlo