Beethoven 2

Acquista su Ibs.it   Dvd Beethoven 2   Blu-Ray Beethoven 2
Un film di Rod Daniel. Con Nicholle Tom, Christopher Castile, Sarah Rose Karr, Charles Grodin Commedia, durata 106 min. - USA 1993. MYMONETRO Beethoven 2 * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

eugen venerdì 22 luglio 2022
simpatico come il number one Valutazione 0 stelle su cinque

"Beethoven 2"(Rod Daniel, scritto da Len Blum, 1993)vede il Sann Bernardo Beethoven, simpaticissimo sem´re. cercare e trovare una compagna, con cui genera numerosi"sanbernardini". facendo dapprima la disperazione(cio'vale per il papa', che dapprima si finge duro , severo e intransigente, ma poi e'il piu'felice, anche se deve nascondere tale sentimento) ma poi la feclicita'di tutta la famiglia Newton, che stavolta va anche in montagna, con grandi aspeirazioni sentimentali della figlia piu'grande e il diveritmento, comunque, di tutta la"banda", tra feste(dove con l'ausilio del cagnone Beethoven , il timido mister Newton vince la gara quale miglior "magngiatore di Hamburger), ma c'e'anche la cattiva padrona della cagnetta moglie di Beethoven, decisa a fare pervicacemente del male, ma che, insieme al suo imnbranato compagno, dopo la separazione dal maito, finira'in un mare di guai e di melma. [+]

[+] lascia un commento a eugen »
ambrogino domenica 12 settembre 2010
bello Valutazione 5 stelle su cinque

uno dei migliori

[+] lascia un commento a ambrogino »
ambrogino domenica 12 settembre 2010
il 2 meglio del 1 Valutazione 0 stelle su cinque

per me questo episodio del grande cane san bernardo beethoven e il piu bello della serie che io o abbia mai visto c e tutto non manca niente c e una buona scena divertente ma non come il primo insomma questo e il piu bello della serie capolavoro

[+] lascia un commento a ambrogino »
nick distefano venerdì 5 dicembre 2008
il secondo tragico beethoven! Valutazione 2 stelle su cinque

Seguito di Beethoven, cambia la regia e si vede, ma Hughes rimane. Grodin e la Hunt ci sono ancora, ma mancano a far da macchia i caratteristi che nel primo film rendevano il tutto più piacevole. Se non per il pretesto dei cagnetti il film sarebbe una copia carbone del prequel con la sola differenza di essere ambientato in parte in un campo vacanze in stile "Venerdì 13"!

[+] lascia un commento a nick distefano »
Beethoven 2 | Indice

Alessandra Levantesi