Alien 3

Acquista su Ibs.it   Dvd Alien 3   Blu-Ray Alien 3  
   
   
   
killer giovedì 12 giugno 2025
terribile, il peggior film di saga alien e predator. Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
0%

Perme e addirittura peggio di Alien vs Predator: requiem, perche almeno aveva cualche scena di azione e horror bella, ma questo film e noioso al massimo.
Nessuno dei personaggi, aparte Ripley, ti importavano, tutti sono uno schiffo di personaggi. L'inizio a torturato a tutti i fan, uccidendo a uno dei migliori personaggi dell universo di alen, Newt.
Questo film cia i peggiori effetti speciali della saga intera di Alien, il xenomorfo non faceva paura, anzi, faceva ridere. Le scene di azione sono un disastro, al uguale che il horror e la tensione di questo film, che anche fanno schiffo.
Noiosisimo, tutto colpa di 20th Century Fox, che in Alien 3, Alien resurrection e AVP requiem, anno scelto i peggiori direttori del pianeta, insegnandoci che century fox non si preocupa delle sue sage di film.

[+] lascia un commento a killer »
d'accordo?
fabal venerdì 8 settembre 2023
incoerente e spietato Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Due stelle e mezzo. L'ipersonno degli unici tre superstiti a bordo della Sulaco è interrotto da un cortocircuito: un modulo di salvataggio viene espulso dall'astronave a atterra sul pianeta Fiorina 161. Solo Ripley sopravvive: il caporale Hicks ha il cranio perforato, la piccola Newt è annegata nella criocapsula... Ma un'abrasione di acido sul relitto fa venire un terribile sospetto al tenente Ripley, che ora si trova in una colonia di ergastolani. In questa nuova ambientazione claustrofobica il terribile mostro torna a mietere vittime.

La travagliatissima genesi del film, con alle spalle ben quattro sceneggiature diverse, pesa come un macigno sulla credibilità narrativa di Alien 3, costituendone il principale punto debole. [+]

[+] lascia un commento a fabal »
d'accordo?
gustibus domenica 7 maggio 2017
un alien cupo ma di classe Valutazione 4 stelle su cinque
100%
No
0%

Non sono scandalizzato per le negative recensioni..perche'il vero "alien 3" e'quello che ho appena visionato..in 4k -director cut extended...durata 145 minuti!..almeno 30 minuti di taglio italiano inseriti in inglese..che danno ancora piu'smalto al racconto.Io dico la mia verita'sul film.Bellissimo come la prima volta che lo vidi nel 1993..cupo..molto forte nelle scene dell'alieno..ma si nota che CE'LA mano di un regista con i "cabagigi".. grande David fincher..signori ha diretto " seven"uno dei piu'inquietanti thriller con il "silenzio d.innocenti".. l'avete visto?...ecco e'quello regista oltre ad altri film..certo che se la conoscenza e'quello di un famoso settimanale di questa settimana. [+]

[+] lascia un commento a gustibus »
d'accordo?
james wolfgang hitchcock venerdì 8 maggio 2015
una noia pazzesca!!! Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
100%

Fincher fincher fincher!!! Ma che combini?! No aspetta non è colpa tua, tu l'hai girato a modo tuo, solito trhiller noioso.. Ci fai rimpiangere così tanto cameron?! Che di per se non ha fatto altro che rendere Alien interessante dopo il primo film di scott che di certo non ti intrattiene a dovere ma almeno la storia è interessante. Non è colpa tua! È la sceneggiatura che fa veramente schifo e che rende il film un sonnifero! Non si riesce a finire di vedere! Pessimo pessimo pessimo!

[+] lascia un commento a james wolfgang hitchcock »
d'accordo?
giu/da(g) domenica 9 novembre 2014
caotico Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
100%

Ripley precipita su Florina, pianeta penitenziario abitato da detenuti raggruppati in una strana setta religiosa. Nessuno dei suoi compagni sopravvive all'impatto, tranne un embrione alieno che presto si impossessa di un cane seminando di nuovo il terrore. Alien 3 è un film disordinato, ricco di buone idee, buoni sviluppi, ma contradditori, mal amalgamati a causa di una sceneggiatura frutto di sei autori diversi ed un concepimento lungo e travagliato. Principalmente l'idea iniziale è quella di organizzare un thriller in cui Ripley debba fronteggiare più avversari, il classico mostro, i detenuti che vorrebbero violentarla e quelli della setta che identificherebbero in lei la responsabile degli assassini compiuti dallo xenomorfo. [+]

[+] lascia un commento a giu/da(g) »
d'accordo?
iuriv domenica 2 novembre 2014
l'alieno che fu Valutazione 2 stelle su cinque
17%
No
83%

Grazie a un budget elevato, alla partecipazione di personaggi molto capaci (tra i produttori figura anche Walter Hill) e all'utilizzo di un brand consolidato, questo progetto per la realizzazione del terzo seguito ufficiale di Alien sembrerebbe fondato su basi solide. L'idea che pare muovere tutto il lavoro si direbbe essere quella di cambiare un po' registro narrativo, tentando possibilmente di non alterare troppo quelle atmosfere ad alta tensione che ne hanno caratterizato i predecessori. Questa volta Ripley finisce schiantata in un pianeta carcere a seguito di un incidente. In questo luogo ostile, i detenuti rimasti sono tutti maschi convertiti a una sorta di cristianesimo fondamentalista e non vedono di buon occhio la presenza dell'ancora avvenente tenente. [+]

[+] lascia un commento a iuriv »
d'accordo?
raysugark martedì 19 febbraio 2013
paragonabile alla paura del primo alien Valutazione 5 stelle su cinque
86%
No
14%

L'Alien più cupa e inquietante della saga, David Fincher descrive in questo film meno effetti speciali ma con più suspense e paura. Ottimo esordio per il regista Fincher, il film è paragonabile alla paura del primo di Alien diretto da Ridley Scott.

[+] lascia un commento a raysugark »
d'accordo?
tiamaster lunedì 23 aprile 2012
scarsissimo.una stella in più perchè è fincher... Valutazione 2 stelle su cinque
50%
No
50%

Dò una stella in più a questo film perchè david fincher è un grandissimo regista,anche se ne meriterebbe una.Lento,noioso,pasticciatissimo,senza senso...non brutto come il quarto ma veramente scarso...una saga portata avanti troppo,che và avanti verso una fine che non c'è e non ci sarà mai...pura trovata commerciale.Invece sono lieto di informare che il GRANDE RIDLEY SCOTT torna A SETTEMBRE con il PREQUEL DI ALIEN IN 3D.e se lo farà scott il capolavoro è assicurato.questo capitolo tre è da evitare con la massima cura.nonostante tutto.....VIVA FINCHER!!!regista di seven,fight club e Millenium-uomini che odiano le donne,tre CAPOLAVORI,per non parlare di the social network e il curioso caso di benjamin button.

[+] lascia un commento a tiamaster »
d'accordo?
andrea levorato venerdì 30 settembre 2011
inutile e disarmante 2° sequel per alien Valutazione 2 stelle su cinque
43%
No
57%

Alien 3 **
Produzione: USA 1992
Genere: Fantascienza, Horror
Attori principali: Sigourney Weaver, Charles S. Dutton, Charles Dance
Regia: David Fincher
Trama:
Tutto comincia dove il secondo era finito. Ripley è l’unica sopravvissuta dell’atterraggio di emergenza della navetta. Ellen si trova in un carcere di massima sicurezza dove un alieno, arrivato lì con la stessa astronave caduta, semina il terrore.
Mini recensione:
Il 3° fa letteralmente a pezzi il precedente. Uccide i protagonisti (non c’era scelta, gli attori impiegati precedentemente non potevano o volevano partecipare) del secondo indisponendo i fan della saga. [+]

[+] non condividiamo ma rispetto (di weach )
[+] lascia un commento a andrea levorato »
d'accordo?
hilarya sabato 18 giugno 2011
alien no così Valutazione 2 stelle su cinque
17%
No
83%

Il terzo capitolo della saga mi è sembrato sottotono... Sia come scenografia sia come sceneggiatura... Molto meglio i primi due! in particolare il primo unico, originale e semplicemente affascinante:)

[+] lascia un commento a hilarya »
d'accordo?
pagina: 1 2 3 4 »
Alien 3 | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Stefano Lo Verme
Pubblico (per gradimento)
  1° | weach
  2° | weach
  3° | sky73
  4° | nicolas bilchi
  5° | piernelweb
  6° | piernelweb
  7° | the man of steel
  8° | fabal
  9° | andrea levorato
10° | iuriv
11° | giu/da(g)
Premio Oscar (4)


Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità