Afghan Breakdown

Acquista su Ibs.it   Dvd Afghan Breakdown   Blu-Ray Afghan Breakdown
Un film di Vladimir Bortko. Con Michele Placido, Tatyana Dogileva, Mikhail Zhigalov, Aleksey Serebryakov, Tatiana Dolicheva.
Guerra, Ratings: Kids+16, durata 120 min. - Italia, CSI 1991. Acquista »

fioreselvaggio mercoledì 6 aprile 2011
vergogna Valutazione 5 stelle su cinque

ho visto questo film 4 volte. Spero di vederlo ancora. E' la traduzione sullo schermo del tolstoiano Guerra e Pace. 1)Il miglior Placido di tutta la sua carriera, 2)un regista di grandissimo valore, 3)una sceneggiatura-capolavoro. Una sciagurata circostanza politica (1991) porta la critica italiana (non dico occidentale, dico italiana poichè Placido in un film straniero dovrebbe imporre attenzione)a comportarsi in modo inammissibile. Lo testimoniano, del resto, 2 stelle su 5. Mi vergogno per la stampa italiana che si occupa di cinema

[+] lascia un commento a fioreselvaggio »
Afghan Breakdown | Indice

Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Forum | Shop |