Programmato per uccidere

Acquista su Ibs.it   Dvd Programmato per uccidere   Blu-Ray Programmato per uccidere
Un film di Dwight H. Little. Con Joanna Pacula, Steven Seagal, Keith David, Kevin Dunn Titolo originale Marked for Death. Poliziesco, durata 94 min. - USA 1990. MYMONETRO Programmato per uccidere * * 1/2 - - valutazione media: 2,57 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

onufrio giovedì 22 giugno 2017
in giamaica, dall'america con amore Valutazione 2 stelle su cinque

Un giovane, ma soprattutto magro, Steven Seagal si ritrova coinvolto in una lotta fra bande rivali di spacciatori, da un lato i colombiani e dall'altro i giamaicani guidati da un capo assoluto con presunti doti di stregoneria. Seagal dapprima indifferente in quanto giunto nella cittadina dopo tanti anni solo per fare una visita ai familiari, è costretto ad intervenire per forza di cose dopo che le vite del nipote e della sorella vengono messe a rischio dalla banda giamaicana, inizierà così una ricerca spietata nei confronti di questo capo banda che lo porterà sino in Giamaica.

[+] lascia un commento a onufrio »
paolomiki giovedì 25 marzo 2010
steven seagal acerbo Valutazione 1 stelle su cinque

Il meglio di se steven lo da con la sua faccia ruvida e matura esperta di tutto (non solo di arti marziali). Con una corporatura esile e la faccia da ragazzino non fa paura a nessuno.Se poi lo mettiamo a recitare in un film dalla sceneggiatura stupida abbiamo fatto la frittata!

[+] lascia un commento a paolomiki »
il vero marvelman sabato 21 marzo 2009
un altro capolavoro di steven seagal !!! Valutazione 5 stelle su cinque

L'ho visto di recente in dvd e devo dire che come per giustizia a tutti i costi , a mio parere , questo è il suo film migliore , merito anche del vudu e del personaggio doppio di Screwface , una figura che non dimentichi molto facilmente e a me ha ricordato lo stregone che si vede in predator 2 e che viene ucciso nel vicolo dopo avere parlato con Danny Glover : Lo raccomando a tutti i fan di arti marziali e di quest'attore , qui al suo meglio !!!

[+] lascia un commento a il vero marvelman »
giuseppe giovedì 9 ottobre 2008
musiche Valutazione 0 stelle su cinque

CIAO RAGAZZI E DA TEMPO CHE CERCO IL PEZZO < QUANDO LUI VA IN JAMAICA A CERCARE SCARFACE E VA IN DISCOTECA A CERCARE QUELLA RAGAZZA MULATTA CHE BALLA QUEL PEZZO IN DISCOTECA E PARLANO DI SCARFACE CHE HA UNA DOPPIA FACCIA ECC. ECC..> MI SAPETE DIRE IL TITOLO DI STO PEZZO CHE NN RIESCO A TROVARE INFINITAMENTE GRAZIE

[+] i pezzi reggae (di b.d. sound system)
[+] grazie !!! (di il vero marvelman)
[+] lascia un commento a giuseppe »
andrea martedì 23 settembre 2008
thriller violento con steven seagal Valutazione 3 stelle su cinque

John Hatcher è un ex agente della DEA, che tornato nella sua cittadina, inizia a non sopportare il forte treaffico di droga da parte dei Cubani locali. Quando un suo amico muore e la sua famiglia viene gravemente ferita, John si armerà di giustizia e coraggio e, aiutato da alcuni fidati amici, comincia la sua lotta personale con il crimine nero. Da una produzione e sceneggiatura del duo Michael Grais e Mark Victor un film thriller violento e di tensione per la regia del discreto Dwight H. Little. Quello che ci presenta la sceneggiatura è un nuovo film di genere per Seagal, ora costretto nella pellicola a combattere un traffico di droga impossibile da fermare. Ma la tensione e alcuni dialoghi sono ben costruiti e la trama appassiona e tenta anche di coinvolgere lo spettatore. [+]

[+] lascia un commento a andrea »
archerandy venerdì 20 giugno 2008
non male Valutazione 4 stelle su cinque

nonostante la violenza è un film interessante

[+] lascia un commento a archerandy »
archerandy giovedì 12 giugno 2008
non male Valutazione 3 stelle su cinque

nonostante la violenza è un film interessante

[+] lascia un commento a archerandy »
lorenzo martedì 3 giugno 2008
grande steven Valutazione 5 stelle su cinque

se mi si chiedesse di dare un voto a questo film non lo farei perchè nessun numero può eguagliare la sua bellezza. la perfezione non la raggiunge nessuno, ma questo film di certo si è avvicinato parecchio.

[+] mitico (di daniel)
[+] lascia un commento a lorenzo »
david, genova domenica 2 dicembre 2007
seagal più terribile del suo nemico Valutazione 2 stelle su cinque

La magia nera sarà di per sè spaventosa e Screwface sicuramente sarà un mostro di prim'ordine, ma Steven Seagal a confronto merita davvero rispetto e terrore.

[+] lascia un commento a david, genova »
Programmato per uccidere | Indice

1° | andrea