Sing Sing

Acquista su Ibs.it   Dvd Sing Sing   Blu-Ray Sing Sing
Un film di Sergio Corbucci. Con Enrico Montesano, Adriano Celentano, Vanessa Redgrave, Franco Giacobini.
Comico, Ratings: Kids+13, durata 120 min. - Italia 1983. MYMONETRO Sing Sing * * - - - valutazione media: 2,38 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

elgatoloco sabato 6 marzo 2021
due episodi"singoli"staccati-bravi interpreti Valutazione 0 stelle su cinque

"Sing Sing"(Sergio Corbucci, anche sceneggiatore, con Enrico Oldoini e Fracno Ferrini, auitori del soggetto, 1983)è uno di quei film a epidodi staccati, di circa un'ora l'uno, con due stars che lavorano indipendentemente, a parte in breve raccordo iniziale e finale per rivolgersi ai produttori, con le loro pretese e al pubblico spiegando che "It's only a Movie". Nel primo epiisodio , con un Montesano in ottima forma, un meccanico, scopre di essere figlio di un barone e di una""queen"inglese, in realtà una protstituta. Relativo equivoco con la vera"queen", che comunque salva da un attentato. Nel secono, con Celentano sempre lui nel suo ruolo consueto di"burero apparente", un'attrice di film sexy. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
fedeleto mercoledì 16 marzo 2016
la coppia celentano-montesano va lontano Valutazione 3 stelle su cinque

Montesano e Celentano sono due attori con un copione troppo caduco.Decidono di immaginare un episodio ciascuno di come dovrebbe essere girato il film.Nel primo Montesano per un errore crede di essere il figlio della regina di Inghilterra.Nel secondo un poliziotto dai modi rudi da la caccia ad un maniaco che si diverte a tormentare con minacce telefoniche una bella ragazza.Sergio Corbucci(ecco noi per esempio,che c'entriamo noi con la rivoluzione? ) rimane stabile sulla commedia,e grazie ai due attori riesce a tirar fuori un film godibilissimo.Decisamente superiore l'episodio di Celentano,con citazioni di Psycho. Montesano dopo il conte tacchia difficilmente sbaglia.Con una punta sottile di ironia (Montesano e Celentano che vorrebbero fare un film con le loro idee ma sono succubi delle volontà del produttore ),si vede senza problemi. [+]

[+] lascia un commento a fedeleto »
toty bottalla mercoledì 9 marzo 2011
ridicolo e inutile! Valutazione 1 stelle su cinque

Come in "QUA LA MANO" MONTESANO batte il sopravvalutato CELENTANO, ma i due episodi che compongono il film, sono ridicoli e inutili non fanno ridere ne pensare, rivedendolo oggi non posso che confermare quello che pensai tanti anni fa. Ma per fortuna è solo la mia opinione. Saluti.

[+] lascia un commento a toty bottalla »
la_biscia mercoledì 4 febbraio 2009
bella commedia stile italiano Valutazione 4 stelle su cinque

Bellissimo il primo episodio con Montesano Classico film alla celentano nel secondo episodio (un pò scontato in verità) Piacevole

[+] lascia un commento a la_biscia »
miknikluktam mercoledì 20 agosto 2008
bellino conlimenti del film e adriano e un grande Valutazione 0 stelle su cinque

lo consiglio

[+] lascia un commento a miknikluktam »
miknikluktam mercoledì 20 agosto 2008
bellino conlimenti del film e adriano e un grande Valutazione 3 stelle su cinque

lo consiglio

[+] lascia un commento a miknikluktam »
freestoring mercoledì 12 dicembre 2007
12343234

hay!! good project :) senks :)

[+] lascia un commento a freestoring »
cinematik venerdì 24 giugno 2005
vedetelo!! Valutazione 3 stelle su cinque

l'episodio con montesano dato dall'equivoco che e' figlio della regina d'inghiltera e' spassosissimo,bravi anche panelli e fiorini.nel 2°episodio c'e un celentano in grande forma

[+] lascia un commento a cinematik »
Sing Sing | Indice

1° | fedeleto