Dancing Paradise

Acquista su Ibs.it   Dvd Dancing Paradise   Blu-Ray Dancing Paradise
Un film di Pupi Avati. Con Gianni Cavina, Carlo Delle Piane, Caterina Sylos Labini, Piergiorgio Farina, Bob Tonelli.
Commedia, durata 180 min. - Italia 1982. MYMONETRO Dancing Paradise * * * 1/2 - valutazione media: 3,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

alberto martedì 3 febbraio 2009
dolce romagna Valutazione 4 stelle su cinque

una favola dolce che tutti possono apprezzare. Chi è nato in quei luoghi e conosce la gente tra il ferrarese e la romagna apprezza ancor più quest'opera di Pupi Avati. Non vi sono forzature. Dal film esce il vero cuore di questa terra, un pò romantica, un pò infantile, forse irriverente ed anarchica, ma con una grande gioia e felicità di vivere.

[+] lascia un commento a alberto »
lupo mercoledì 10 settembre 2008
amazing! Valutazione 0 stelle su cinque

possibile che non esista il dvd?

[+] dvd (di alberto)
[+] lascia un commento a lupo »
anonimo mercoledì 28 dicembre 2005
stupendo Valutazione 4 stelle su cinque

Me lo ricordo in TV come un film stupendo. Vorrei tanto ritrovarlo per rivederlo e conservarlo.

[+] lascia un commento a anonimo »
agostino lunedì 6 giugno 2005
recensione su dancing paradise Valutazione 5 stelle su cinque

Un film meraviglioso

[+] lascia un commento a agostino »
kevin mercoledì 27 giugno 2001
una favola bellissima Valutazione 3 stelle su cinque

la coppia cavina delle piane ci regalano risate ed emozioni che solo pochi attori hanno saputo darci grazie pupi

[+] lascia un commento a kevin »
Dancing Paradise | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |