Ali

Acquista su Ibs.it   Dvd Ali   Blu-Ray Ali
Un film di William A. Wellman. Con Richard Arlen, Gary Cooper, Charles Buddy Rogers, Clara Bow Titolo originale Wings. Drammatico, b/n durata 118 min. - USA 1927. MYMONETRO Ali * * * - - valutazione media: 3,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

asce giovedì 28 agosto 2008
nessuno se lo ricorda Valutazione 4 stelle su cinque

ali il primo oscar della storia del cinema. è uno dei più grandi capolavori della storia cinematografica, ma nessuno lo conosce. col tempo la gente si dimentica di questi grandi film, casomai tra 75 anni la gente non si ricordera di film come il gladiatore, non è un paese per vecchi o titanic, film che oggi tutto il mondo conosce.

[+] lascia un commento a asce »
cccc giovedì 28 agosto 2008
bello Valutazione 4 stelle su cinque

bello. il primo oscar della storia

[+] lascia un commento a cccc »
pucci lunedì 3 dicembre 2007
primo oscar,ma impostore Valutazione 3 stelle su cinque

Ci vuole un bel coraggio a spacciarlo per un film con Gary Cooper:apre una porta,mette dentro la testa,dice una frase e scompare.Per sempre (nel film,naturalmente)

[+] lascia un commento a pucci »
Ali | Indice