Mulan

Delusione totale Valutazione 0 stelle su cinque

di Peppons

martedì 15 settembre 2020

Ricordate com'è il cartone di Mulan? Belle canzoni, comicità garantita da Mushu e grillo fortunato, scene d'azione abbastanza razionali nonostante sia un cartone animato. In questo remake sono riusciti ed eliminare tutto ciò che c'è di bello nel cartone: non è un musical, non c'è alcuna parvenza di comicità... Avranno fatto un film per adulti forse? Macchè: non ci sono scene violente, i combattimenti sono imbarazzanti per quanto sono fatti male e senza rispetto delle leggi fisiche, dialoghi banalissimi e noiosi... Non avrei saputo fare di peggio. Sconsigliatissimo, meglio rivedersi il cartone.

[+] lascia un commento a peppons »
Sei d'accordo con la recensione di Peppons?

Mulan | Indice

1° | marione