Fuga di cervelli

Acquista su Ibs.it   Dvd Fuga di cervelli   Blu-Ray Fuga di cervelli
Un film di Paolo Ruffini. Con Paolo Ruffini, Luca Peracino, Andrea Pisani, Guglielmo Scilla.
Commedia, durata 100 min. - Italia 2013. - Medusa uscita giovedì 21 novembre 2013. MYMONETRO Fuga di cervelli * - - - - valutazione media: 1,11 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

A questi livelli siamo?! Valutazione 0 stelle su cinque

di Vileto

Feedback: 102 | altri commenti e recensioni di Vileto
venerdì 22 novembre 2013

Ho soltanto visto il trailer del diciamolo "film" ed é una profonda delusione per la primitiva mentalità che esiste in Italia per quanto riguarda l'immagine della donna. In più, nonostante io sia d'accordo con il fatto che si va al cinema per "staccare il cervello" e rilassarci, ma vorrei dire a questi livelli siamo?!?!  Dove é la creatività, la sottilità o se vogliamo il valore aggiunto in ognuno di noi dopo un film di questo genere?!...Per fortuna esistono gusti e preferenze diversi, però per quanto mi riguarda, e di cinema me ne intendo, perche ho la passione da sempre, questo film non fa una bella immagine ne alla donna, di qualsiasi nazionalità lei sia, ne alla mentalità italiana. Infine non fa onore al suo regista, cosi convinto di essere un master nel campo, ma purtroppo penso che ciò lo possa credere soltanto lui, i risultati poi sono un dato di fatto molto basico e disprezzabile .....

[+] lascia un commento a vileto »
Sei d'accordo con la recensione di Vileto?

Ultimi commenti e recensioni di Vileto:

• Suburra (recensione del 22/10/2015)
Fuga di cervelli | Indice

1° | alias57