Skyline

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Skyline   Dvd Skyline   Blu-Ray Skyline
Un film di Colin Strause, Greg Strause. Con Eric Balfour, Scottie Thompson, Brittany Daniel, David Zayas, Donald Faison.
Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 94 min. - USA 2010. - Eagle Pictures uscita venerdì 14 gennaio 2011. MYMONETRO Skyline * - - - - valutazione media: 1,46 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Come hanno pouto??! Valutazione 0 stelle su cinque

di stopp

domenica 16 gennaio 2011

Perchè l'hanno fatto?! Non riesco a spiegarmi come un gruppo di persone possa aver lavorato alla produzione di un materiale simile!! Rabbrividisco all'idea che questi possono avere dell'intelligenza del pubblico pagante! ... Solo perchè si ha del tempo libero e un'ottima capacità di persuasione, non vuol dire che tu debba per forza fare tutto quello che ti passa per la testa! perchè il risultato poi è questo: una trama basata su un'accozzaglia di soggetti scaduti e commerciali, non coinvolgente dal punto di vista dell'azione, tanto meno da quello dei dialoghi, a dir poco imbarazzanti... Incredibile il finale!! fino alla fine la mia opinione sul film girava intorno a:" non ce l'hanno fatta... avranno avuto buone intenzioni ma non sono riusciti a trasmettere più di tanto... " ma con un  finale del genere, comprendente protagonisti e alieni a stretto contatto, introdotto dalla scena più inconcepibile di tutto il film e che pochi altri hanno avuto il coraggio di illustrare di simili, ( mi riferisco all'aereo in caduta sul grattacielo che " sfiora di rimbalzo!!"i protagonisti e finisce con il danneggiare l'alieno inseguitore ) ho potuto pensare solo: " perchè la gente critica certi film violenti perchè potrebbero influenzare negativamente i bambini, e non si scandalizzano se quest'ultimi rimangono affascinati da cose del genere??!" ... Inconcepibile che certi film vengano proiettati in dei cinema dove c'è il rischio che qualche vittima ignorante possa comprare il biglietto!

[+] lascia un commento a stopp »
Sei d'accordo con la recensione di stopp?

Skyline | Indice

1° | arsy91