Paranormal Activity 2

Acquista su Ibs.it   Dvd Paranormal Activity 2   Blu-Ray Paranormal Activity 2
Un film di Tod Williams. Con Katie Featherston, Gabriel Johnson, Micah Sloat, Brian Boland, Sprague Grayden.
Horror, durata 91 min. - USA 2010. - Universal Pictures uscita venerdì 22 ottobre 2010. MYMONETRO Paranormal Activity 2 * * 1/2 - - valutazione media: 2,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Meglio del 1° Valutazione 4 stelle su cinque

di Mr. Andrew The Photographer

Feedback: 1642 | altri commenti e recensioni di Mr. Andrew The Photographer
domenica 12 giugno 2011

Il secondo sequel di Paranormal Activity mi è piaciuto più del primo per diversi motivi. Un motivo è il fatto che non hanno cambiato la "struttura" del film, ossia le riprese amatoriali e l'atmosfera della suspense che si trascina per tutto il film senza che ci sia una colonna sonora. Un altro motivo è che nel 1° i protagonisti era solo una coppia, invece in P.A. 2 ci sono anche altri protagonisti come il neonato e un altra coppia. Un altro aspetto che ho colto nell'opera è la psicologia degli attori. Secondo me hanno voluto mostrare come la mente umana reagisce di fronte a cose inspiegabili e come sia difficile perciò controllare i nostri istinti. Solo che sono rimasto un pò deluso perchè mi aspettavo che comparisse la figura umana che c'è nel trailer cinematografico. Molto probabilmente hanno deciso di non farla apparire perchè se no Paranormal Activity sarebbe già terminato. Comunque il 2° mi è piaciuto e sinceramente lo giudico un ottimo film, adatto a tutti coloro che sono appassionati di quei film dove tutto si svolge in un ambiente chiuso e dove l'atmosfera della suspense raggiunge il vertice della tensione. Ora bisognerà vedere il 3° sperando che rimanga fedele alla sua "struttura".

[+] lascia un commento a mr. andrew the photographer »
Sei d'accordo con la recensione di Mr. Andrew The Photographer?

Ultimi commenti e recensioni di Mr. Andrew The Photographer:

Paranormal Activity 2 | Indice