Frozen

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Frozen   Dvd Frozen   Blu-Ray Frozen
Un film di Adam Green. Con Kevin Zegers, Shawn Ashmore, Emma Bell, Ed Ackerman, Rileah Vanderbilt.
Thriller, Ratings: Kids+16, durata 93 min. - USA 2010. - M2 Pictures uscita venerdì 25 marzo 2011. MYMONETRO Frozen * * 1/2 - - valutazione media: 2,74 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

molto realistico Valutazione 3 stelle su cinque

di pupobuono

mercoledì 6 aprile 2011

bel film ...a differenza secondo me ,dei pessimi horror e delle insipide commedie che circolano ora nelle sale e non faccio nomi....la magia di questo film e la bravura del regista sta nel riuscire a far identificare gli spettatori con i protagonisti del film ...molto bello il paesaggio , i personaggi esprimono i timori , le paure che potremmo avere noi se ci trovassimo al loro posto e poi è una situazione che puo' capitare sul serio  anche nella realta'....davvero bravo questo regista che con poco ha creato un film davvero bello!!! e nonostante possa sembrare banale secondo me ci puo' insegnare due cose 1 il destino di una persona puo' cambiare da un momento all' altro...2 mai cercare di ingannare il prossimo .....se loro non avessero corrotto l' addetto di turno alla sicurezza offrendogli pochi soldi per la discesa  , forse la disgrazia non sarebbe successa .....da vedere

[+] lascia un commento a pupobuono »
Sei d'accordo con la recensione di pupobuono?

Frozen | Indice

1° | veronicab89