Underworld: La ribellione dei Lycans |
|||||||||||||
|
Un film di Patrick Tatopoulos.
Con Michael Sheen, Bill Nighy, Rhona Mitra, Steven MacKintosh, Kevin Grevioux.
continua»
Titolo originale Underworld: Rise of the Lycans.
Horror,
durata 92 min.
- USA 2009.
- Sony Pictures Italia
uscita venerdì 20 febbraio 2009.
MYMONETRO
Underworld: La ribellione dei Lycans
valutazione media:
2,51
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
a me è piaciuto
|
| domenica 22 febbraio 2009 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
il film mi è piaciuto molto, soprattutto il fatto che abbiano mostrato la storia "dalla parte" dei lycan. purtroppo sapevo già il finale e la storia, vagamente anticipata nel primo, però mi è piaciuto ed è riuscito ad emozionarmi comunque. mi è piaciuto molto soprattutto, dopo aver visto il primo film, la differenza tra victor "salvatore" e victor "carnefice". l'attrice scelta per interpretare sonya mi è piaciuta molto perchè somigliante a quella scelta per selen. la scena della morte di sonya mia ha dato qualche perplessità perchè nella visione di michael sonya moriva più lentamente, urlando ed agonizzando, non così velocemente come nell'ultimo film. mi farebbe molto piacere facessero ancora un capitolo, ancora più indietro nel tempo, sulle origini. su alexander william e marcus corvinus.
[+] lascia un commento a athe »
|
|
|
| Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | sinphi 2° | ghezzidammilavoro 3° | idolhorse 4° | farfarello89 5° | pancossanti 6° | tigerjacopo 7° | roberto 8° | mirko mara 9° | khyrone |
|
|