Ponyo sulla scogliera

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ponyo sulla scogliera   Dvd Ponyo sulla scogliera   Blu-Ray Ponyo sulla scogliera  
Un film di Hayao Miyazaki. Con Yuria Nana, Hiroki Doi, Jôji Tokoro, Tomoko Yamaguchi.
continua»
Titolo originale Gake no ue no Ponyo. Animazione, Ratings: Kids, durata 100 min. - Giappone 2008. - Lucky Red uscita giovedì 6 luglio 2023. MYMONETRO Ponyo sulla scogliera * * * 1/2 - valutazione media: 3,67 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

L'ennesima idiozia di Miyazaki !!! Valutazione 1 stelle su cinque

di marvelman (quello vero!)

Feedback:
domenica 22 marzo 2009

L'unico personaggio valido di questo regista è Lupin III ,questo film è uno dei più brutti e senza senso lungometraggi d'animazione ( si salva solo la bellissima canzone originale , rovinata dall'ennesima reinterpretazione nostrana ) per il resto i suoi personaggi sono sempre al limite del ridicolo : Meglio Go Nagai e Leiji Matsumoto !!!

[+] lascia un commento a marvelman (quello vero!) »
Sei d'accordo con la recensione di marvelman (quello vero!)?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
3%
No
97%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
pizza domenica 22 marzo 2009
bravo, peccato che...
89%
No
11%

Si capisce che di animazione giapponese non ne capisci una mazza chiodata, dato che Lupin è un personaggio di M. Punch. Miyazaki ha solo diretto il film "Il conte di Cagliostro". Fatti una cultura, ignorante

[+] lascia un commento a pizza »
d'accordo?
giulia_mb lunedì 23 marzo 2009
concordo con pizza
90%
No
10%

marvelman, non ti smentisci mai... torna a vedere i capolavori come "la fidanzata di papà" e "natale a rio", definiti così proprio da te stesso... questo è il genere di film a cui tu non dovresti nemmeno avvicinarti, nemmeno alla locandina! Anche perchè dimostri appunto di non sapere che Miyazaki con lupin non c'entra un cavolo di niente. Ma da dove esci porca miseria? Secondo me continui a essere un fake, tanta stupidità non la si può trovare in una persona che riesce addirittura a navigare su internet e a sapere cosa significa "fake" in gergo web... Se non lo sei allora tornatene nell'italietta da dove sei uscito e resta coi tuoi simili!

[+] lascia un commento a giulia_mb »
d'accordo?
doja87 lunedì 23 marzo 2009
povero stolto
75%
No
25%

Và, vai a vederti watchman e risparmiaci la tua presenza...Come dare le perle ai porci...

[+] lascia un commento a doja87 »
d'accordo?
timmyfun martedì 24 marzo 2009
ma guardati natale a rio
80%
No
20%

gente come te nn capisce nnt di cinemalupin??????ma nn l'ha fatto lui!!!!!cpolavori come questo capitano poche volte nella storia del cinema e grazie a dio c'è miyazaki che ogni tot riesce a stupircima tornatene dai tuoi registi italianotti con le loro porecherie!!!!!! e nn scrivere mai di cinema,limitati a parlare col commesso del blockbuster!!!!!

[+] lascia un commento a timmyfun »
d'accordo?
marezia martedì 24 marzo 2009
a marvelman (quello vero!)
75%
No
25%

Non pensavo di trovarti dopo la registrazione obbligatoria. Se tanto mi dà tanto ne troveremo anche uno falso... Comunque, l'animazione non è per te... 1 stella?

[+] lascia un commento a marezia »
d'accordo?
mary22 mercoledì 25 marzo 2009
a marezia
33%
No
67%

La registrazione è iniziata il 23 marzo e marvelman ha commentato il 22...come mi aspettavo: aggressioni a più non posso...eppure non mi sembra che il signore ha insultato qualcuno. Ma ora col cartellino obbligatorio da cinefili ci si può rifare eh..Creiamo una oligarchia di intenditori e tagliamo fuori una larga fetta di pubblico saltuario e popolare che era utile anche per vedere gli umori delle persone e per le stesse persone che cercavano valvole di sfogo ( non mi riferisco ai sabotatori trasversali e ultimamente troppo abituali)...

[+] lascia un commento a mary22 »
d'accordo?
marezia giovedì 26 marzo 2009
a mary22
50%
No
50%

Adesso è chiaro. Grazie per l'informazione, è proprio fondamentale... Dare 1 stella significa dimostrare di non essere portati, io questo ho detto. Visto che la registrazione non ti andava giù ti sei ripresa? Io non vedevo l'ora! Magari l'avessero fatto prima...

d'accordo?
il critico domenica 29 marzo 2009
non capisci niente
75%
No
25%

ma a te non ti piace un picchio di film? certo hancock o hellboy 2 forse ma questo non è affatto un genere e poi dovrei proprio vederti al posto di Myazaki sono proprio curioso di sapere che cosa combinin e come ha detto timmyfun:"ma guardati a vederti natele a rio" l'ennesima cavolata dei registi italiani ingnorante e stupido!

[+] lascia un commento a il critico »
d'accordo?
ottilia martedì 7 aprile 2009
una provocazione
100%
No
0%

Credo proprio che marvelman abbia voluto diver-tirsi a prendersi gioco di chi,come la sotto-scritta ,ama le opere del Maestro Miyazaki,lan-ciando una provocazione che ha prodotto unagrande irritazione generale (ed era questo ilsuo scopo).Quindi il suo articoletto si commentada solo,un giochetto meschinello per chi non ha niente di meglio da fare.Ottilia.

[+] lascia un commento a ottilia »
d'accordo?
marezia mercoledì 8 aprile 2009
ottilia, hai ragione.
0%
No
0%

però la colpa di tutto è di mary22 che è arrivata prontamente a difenderlo dall'oligarchia. E' lei la vera sorpresa qui!

d'accordo?
ciun24 venerdì 10 aprile 2009
da calcolare?
100%
No
0%

Se giudichi questo film cosi allora meglio che vai e ci rimani pure,a vedere tutti i film italiani come la fidanzata di papa',i mostri oggi ecc..non e' un film adatto a chi come te non arriva proprio a capire il senso.. :)

[+] lascia un commento a ciun24 »
d'accordo?
mitamay domenica 12 aprile 2009
mahhh
80%
No
20%

MI SONO ISCRITTA SOLO PER COMMENTARE LA TUA CRITICA, forse è un pò troppo usare la parola "critica" nn mi sembri abbastanza intelligente per poterne fare una...La prossima volta vai al cinema di pomeriggio a vederti un film di H. M. con i bimbi, e ti renderai conto di quanto sei indietro ,ottuso e privo di Arte nella tua vita!!!!!!!m.

[+] lascia un commento a mitamay »
d'accordo?
rallets mercoledì 2 settembre 2009
mah...
100%
No
0%

Miyazaki è un grande. Non serve dire altro.

[+] lascia un commento a rallets »
d'accordo?
abigail93 lunedì 4 gennaio 2010
per dire la mia
0%
No
0%

Io sono d'accordo con mary22 comunque. Un film può piacere o non piacere, e se marvelman non ama il cinema di miyazaki non significa per forza che è stupido. Queste aggressioni sono fuori luogo. Infine, per precisare, io sono una grandissima fan di miyazaki, e ponyo è un cartone assolutamente adorabile. Punto e basta.

[+] lascia un commento a abigail93 »
d'accordo?
lollixo lunedì 9 maggio 2011
per abigail93
0%
No
0%

guarda io sono daccordo che ognuno ha la propria opinione, ma sparare così "a zero" su un film fa capire soltanto che voleva o divertirsi a vedere come avrebbero risposto i cinefili o giusto per rabbia repressa. Sarebbe stata una critica costruttiva se avesse usato un tono più garbato e magari con qualche spiegazione in più anche perchè così magari avrebbe aiutato quegli utenti che non hanno ancora visto qeusto film ovviamente questa era una mia opinione

[+] lascia un commento a lollixo »
d'accordo?
Ponyo sulla scogliera | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 |
Link esterni
Sito ufficiale
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità