Zero - Inchiesta sull'11 settembre

Un film di Franco Fracassi, Francesco Trento. Con Lella Costa, Dario Fo, Moni Ovadia Documentario, durata 120 min. - Italia 2007. MYMONETRO Zero - Inchiesta sull'11 settembre * * * * - valutazione media: 4,28 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

problematico da seguire Valutazione 0 stelle su cinque

di elina

Feedback:
sabato 29 marzo 2008

Ho assistito a "parte " della proiezione del documentario alla Sapienza: sovrapposizione di voci e/o doppiaggio pessimo, impossibile seguire . Non ho capito ( non si sapeva a chi rivolgersi ) se ci fossero problemi tecnici o se ... Spero sia stato solo un incidente di percorso.

[+] lascia un commento a elina »
Sei d'accordo con la recensione di elina?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
21%
No
79%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
stefano lunedì 31 marzo 2008
incidente tecnico
33%
No
67%

Cara elina, la piccola proiezione alla Sapienza purtroppo è stata inficiata da problemi tecnici delle attrezzature universitarie.Se mi lasci un contatto, ti verranno segnalate tutte le prox uscite romane del film.Altrimenti puoi visitare il calendario delle proiezioni sul sito ww.zerofilm.infoun salutoS.

[+] lascia un commento a stefano »
d'accordo?
Zero - Inchiesta sull'11 settembre | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | andrealucchesi
  2° | gasbane
Rassegna stampa
Cristina Borsatti
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità