La duchessa di Langeais

Un film di Jacques Rivette. Con Jeanne Balibar, Guillaume Depardieu, Bulle Ogier, Michel Piccoli, Anne Cantineau.
continua»
Titolo originale Ne touchez pas la hache. Storico, durata 137 min. - Francia, Italia 2007. - Mikado Film uscita venerdì 13 luglio 2007. MYMONETRO La duchessa di Langeais * * 1/2 - - valutazione media: 2,86 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »
   
   
   

o mio dio Valutazione 0 stelle su cinque

di pulce


Feedback:
venerdì 1 febbraio 2008

sono un appassionata di storie d'amore e quindi posso far finta che questo film non sia mai stato fatto,ma mi preoccupo per chi non ha mai visto questi generi e vede questo per la prima volta....è tutto sbagliato...dov è la passionalità,la vita amorosa e tutto quello che attrae le persone che vanno a vedere film d'amore..è come vedere un cane che continua a cercare di mordersi la coda,freddo distaccato,noioso...e poi alla fine?no,lei muore,ma va?giusto finale per questo film....banale.e gli attori?con tutte le donne belle e carismatiche che ci sono metti una protagonista carente di fascino a sostenere un ruolo di grande importanza?e lui cos è?zoppo o cammina solo male?non si capisce....

[+] lascia un commento a pulce »
Sei d'accordo con la recensione di pulce?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
38%
No
63%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
dora lunedì 18 febbraio 2008
guillame depardieu
0%
No
0%

Depardieu nella vita reale è un amputato, credo sia per quello che zoppica...

[+] lascia un commento a dora »
d'accordo?
La duchessa di Langeais | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Link esterni
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 13 luglio 2007
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità