Guerra e pace |
|
||||||||||||
Un film di Robert Dornhelm.
Con Clémence Poésy, Alexander Beyer, Alessio Boni, Malcolm McDowell, Andrea Giordana.
continua»
Formato Serie TV,
Drammatico,
durata 400 min.
MYMONETRO
Guerra e pace ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
MA KE DICI??
di anna86Feedback: |
mercoledì 31 ottobre 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
sono daccordo con marta.. se non conosci neanke la storia come fai ad esprimere un giudizio sul film?? è stato un film molto ben riuscito,gli intrecci,gli inganni,mi hanno davvero appassionata..e questo non sempre accad quando vedo un film tratto da un libro ke ho già letto.. devo dire tuttavia, ke è stata rivolta molta piu attentzione alle storie d'amore, ai conflitti interiori dei personaggi, che alla vicenda storica ke ne fa da sfondo.. e che invece è la protagonista principale del romanzo,secondo il mio modesto parere.. scene brevi e di scarsa intensità,quelle riservate alle battaglie,rispetto a quelle ke sono state relative alle vicende personali..anzi,come nel caso del ferimento di Andrej Bolkonskj, si è cercato persino di accorciarla il piu possibile,senza neanke trasmettere i pensieri del principe in quel preciso istante.. mentre ricordiamo come,proprio nella 1puntata,si dava grande interesse alla sua voce interiore.. ..questo è quanto,secondo me, è da rimproverare a questo film ke invece,per cast,sceneggiature è stato meraviglioso... come meravigliose le musiche..davvero toccanti..
[+] lascia un commento a anna86 »
|
|