Bordertown

Un film di Gregory Nava. Con Jennifer Lopez, Antonio Banderas, Kate del Castillo, John Norman (II), Martin Sheen.
continua»
Thriller, durata 115 min. - USA, Gran Bretagna 2007. uscita venerdì 23 marzo 2007. MYMONETRO Bordertown * * 1/2 - - valutazione media: 2,71 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Grazie Nava Valutazione 4 stelle su cinque

di Lorenzo

Feedback:
lunedì 28 gennaio 2008

Grande impatto emotivo. Non me ne frega niente dei commenti "tecnici" da cinefili, il cinema dovrebbe avere anche una funzione sociale, mentre batto i tasti di questa tastiera non posso fare a meno di pensare a chi l'ha assemblata,chissà in quale paese,chissà a che prezzo,in nome del Libero Scambio e della Crescita Economica. Sull'altare insanguinato della globalizzazione.Mi sono documentato su Juarez, prima di questo film non sapevo neanche della sua esistenza..E me ne frego anche di chi,dal calduccio del proprio benessere, giudicherà "qualunquistica" o cinicamente ingenua questa mia reazione emotiva. Grazie Nava.

[+] lascia un commento a lorenzo »
Sei d'accordo con la recensione di Lorenzo?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
50%
No
50%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Bordertown | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | flo
  2° | dian71cinema
  3° | samanta
  4° | elgatoloco
  5° | elgatoloco
  6° | vittorio
  7° | lucio
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 23 marzo 2007
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità