L'uomo della carità - Don Luigi di Liegro

Un film di Alessandro Di Robilant. Con Giulio Scarpati Biografico, durata 120 min. - Italia 2006. MYMONETRO L'uomo della carità - Don Luigi di Liegro * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

L'attore carlo giuseppe gabardini, incredibile Valutazione 3 stelle su cinque

di LUCA

Feedback:
domenica 29 ottobre 2006

C'ero all'anteprima. Bel pomeriggio. Il film mi è piaciuto. Anche il ritmo non incalzante. Bravo soprattutto il regista. Ma chi è veramente sorprendente è l'attore Carlo Giuseppe Gabardini, che ho scoperto è quello che fa olmo in camera caffè. Bravo, divertente, intenso. Credo sia una vera rivelazione. Speriamo qualcuno se ne accorga. Finalmente non un attore bello, ma uno certamente solo bravo, con una faccia normale, che parla agli spettatori, che mostra paure e insicurezze, che è credibile. Un attore grasso che così bravo non si vedeva da tempo. grazie a tutti. Grazie per averci fatto scoprire un attore che speriamo di vedere spessissimo. Ma qualcuno sa cosa sta facendo adesso questo ragazzo?

[+] lascia un commento a luca »
Sei d'accordo con la recensione di LUCA?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
L'uomo della carità - Don Luigi di Liegro | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Marianna Cappi
Pubblico (per gradimento)
  1° | giuliano
Scheda | Cast | News | Trailer | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità