High School Musical

Acquista su Ibs.it   Soundtrack High School Musical
Un film di Kenny Ortega. Con Zac Efron, Vanessa Hudgens, Lucas Grabeel, Ashley Tisdale, Corbin Bleu.
Formato Film TV, Musical, durata 93 min. - USA 2006. MYMONETRO High School Musical * * * 1/2 - valutazione media: 3,52 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

come si suol dire su internet : - ( Valutazione 0 stelle su cinque

di timmyfan

mercoledì 26 novembre 2008

inizialmente questo film doveva essere un film d'azione...insomma mai visti tanti colpi di scena!!!! seriamente non capita spesso di vedere un film che più che dire $$$$$$...bha! questo "film" dovrebbe rappresentare una drammativa storia d'amore di due ragazzi (un ragazzo e una ragazza naturalmente eh!!!non facciamo scherzi qui!!!)che cantano una volta insieme e poi non si lasciano più e decidono anche di cantare in un musical(che poi alla fine di sto' musical non si sa niente perchè loro fanno solo i provini...) ma poi si lasciano ma alla fine tutti i loro amici li aiutano a riappacificarsi e finisce con tutti che cantano. allora gli attori se non qualcuno sono tutti abbastanza mediocri (se notate nel film ca...zac efron fa minimo 29837392 errori) che poi e l'unico motivo per cui la gente lo guarda ovvero quel tizio di efron che più che tirarsela non sa fare altro nemmeno recitare la teama è a mo' di avanzi di altri film come grease o moulin rouge, priva di colpi di scena e sin dall'inizio si sa come va a finire... le canzoni sono prive di significato, nei musical infatti non sempre sono bellissime le canzoni perchè devono rappresentare il parsonaggio e non colpire a proprio piacimento il pubblico (si salvano con la scusa) ma di certo tra qualche anno non sentiremo mai più parlare di ste' songs poi non insegna niente a parte ai bambini che da questo "film" imparano che gli aspetta una vita di saltellini e che appena vorrano una cosa la otterrano, io credo fermamente he tutti devono inseguire i propri sogni,ma non che basti un musical per realizarli e poi questi ragazzi non hanno sogni perchè fare lo spettacolino della scuola non è un sogno è una pretesa bhe una cosa intelligente questo film c'è l'ha: ovvero... sa che basta mettere un attoruncolo minchioso per far si che tutti lo guardano che basti una storia che parli d'amore per attirare i giovani ma non un amore vero quello passionale ma quello di bacetti e di manine strettine così lo guardano anche i piccoli.UN FILM COMMERCIALE. l'unica canzone che si salva è quella che fa : din din din...

[+] lascia un commento a timmyfan »
Sei d'accordo con la recensione di timmyfan?

High School Musical | Indice

1° | nancy nunzia