Alla deriva - Adrift

Acquista su Ibs.it   Dvd Alla deriva - Adrift   Blu-Ray Alla deriva - Adrift
Un film di Hans Horn. Con Susan May Pratt, Richard Speight Jr., Niklaus Lange, Eric Dane, Ali Hillis.
Titolo originale Open Water 2: Adrift. Thriller, durata 95 min. - Germania 2006. - Eagle Pictures uscita venerdì 17 agosto 2007. MYMONETRO Alla deriva - Adrift * * - - - valutazione media: 2,13 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Tutto ciò che non va fatto,tranquilli che lo fanno Valutazione 1 stelle su cinque

di SCRIGNO MAGICO

Feedback: 1570 | altri commenti e recensioni di SCRIGNO MAGICO
venerdì 18 dicembre 2009

...Mi riferisco ai "naufraghi" di questo ridicolo filmetto! Ve lo dico subito: le idiozie compiute dai malcapitati sono talmente assurde, inconcepibili, grottesche, reiterate, che il film vi consiglio di vederlo per la comicità involontaria che esprime! Probabilmente gli sceneggiatori si sono riuniti e hanno dovuto assumere qualche "cretino di professione" per arrivare a congegnare una tale serie di sesquipedali imbecillità compiute dai naufraghi! Ci si devono essere messi d'impegno, aver selezionato con cura tutto ciò che non andrebbe fatto e che nessun essere pensante farebbe, e poi farlo attuare a quei poveri attori alla vana ricerca della suspence! Probabilmente sarebbe bastata l'intelligenza di un bambino di 4 anni per risolvere la situazione in una decina di minuti, ma in questo caso questi "geni" mica avrebbero potuto costruirci sopra questo buffonesco filmetto! Se ci fossero state un minimo di sequenze credibili, questo film avrebbbe generato solo inc...avolatura, ma si va talmente oltre che l'approccio migliore alla visione di questa porcheria è quello della derisione continua, con scuotimento della testa per quasi tutta la durata della "sapiente opera"! Ribadisco, guardatelo e ridetene tutti, è talmente ridicolo che bisogna vederlo per poterne parlare male con gusto!!!

[+] lascia un commento a scrigno magico »
Sei d'accordo con la recensione di SCRIGNO MAGICO?

imasfreeasmyhair martedì 2 agosto 2011
recensione molto divertente

Ahahah bella recensione, sono d'accordo!

[+] lascia un commento a imasfreeasmyhair »

Ultimi commenti e recensioni di SCRIGNO MAGICO:

Vedi tutti i commenti di SCRIGNO MAGICO »
Alla deriva - Adrift | Indice

Mattia Nicoletti