Non avete messo neanche una stella, allora io ne metto ben 4. Mi chiedo dunque se abbiate visto questo film. Sono andata a vederlo spinta dalla pubblicità e non me ne sono pentita. Questo film è meraviglioso, poetico, romantico, commovente. La vita di Modigliani, ovviamente solo una piccola parte, viene interpretata e rivista da un meraviglioso Andy Garcia. Affascinante il suo modo di essere, nonostante gli eccessi che ne hanno contraddistinto l'esistenza fino alla fine.
Consiglio a tutti di andare a vederlo se:
- Siete interessati all'Arte
- Se amate Garcia
- Se vi piacciono le storie d'amore.
Sì, la storia gira attorno alla storia d'amore tra Modì e la giovane Jeanne, contornata da sfide e battibecchi deliziosi tra Modigliani e Pablo Picasso.
Il film dura più di due ore, ma non ve ne accorgerete nemmeno. Altra nota positiva: la musica. Davvero splendida la colonna sonora. Insomma, andate a vederlo.
[+] lascia un commento a laura »
[ - ] lascia un commento a laura »
|
kla
|
martedì 31 maggio 2005
|
vero!!!
|
|
|
|
sono andata a vedere questo film e credo che tu abbia pienamente ragione, è uno tra i film più emozionanti e toccanti che abbia mai visto. ti lascia una grande impronta dentro...credo che riandrò a vederlo.
|
|
[+] lascia un commento a kla »
[ - ] lascia un commento a kla »
|
|
d'accordo? |
|
cris
|
martedì 9 agosto 2005
|
d'accordo al 100%
|
|
|
|
Non voglio aggiungere troppe parole, voglio solo dire che leggendo la tua recinsione ho riprovato i brividi che mi ha dato il film, per me stupendo e penetrante.
|
|
[+] lascia un commento a cris »
[ - ] lascia un commento a cris »
|
|
d'accordo? |
|
alessiuccia
|
domenica 14 gennaio 2007
|
stupendo!
|
|
|
|
Ho visto questo,film...è stupendo...fa piangere,fa sorridere,fa riflettere..ti entra dentro...cast perfetto..un BELLISSIMO andy garcia,cosa volete di +??fantastico...:D
|
|
[+] lascia un commento a alessiuccia »
[ - ] lascia un commento a alessiuccia »
|
|
d'accordo? |
|
|