Carlo Giuliani, ragazzo

Acquista su Ibs.it   Dvd Carlo Giuliani, ragazzo   Blu-Ray Carlo Giuliani, ragazzo
Un film di Francesca Comencini. Documentario, durata 77 min. MYMONETRO Carlo Giuliani, ragazzo * * - - - valutazione media: 2,38 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

vergogna Valutazione 1 stelle su cinque

di Luca

sabato 1 dicembre 2007

La storia di Giuliani Carlo è lo specchio dell'attuale società italiana. Chi compie quotidianamente il prorpio umile dovere per dare un reale contributo alla nostra pessima situazione rimane un signor nessuno, anzi spesso criticato o ridicolizzato, mentre vengono glorificati personaggi di stampo terroristico come il sig. Giuliani. Sono padre, e come tale, mi vergognerei ad uscire di casa sapendo di avere dato una educazione simile a quella ricevuta da Carlo. Mi immagino la vergogna e la pena che proverei a vedere mio figlio assalire, devastare, colpire, distruggere...e morire per sua esclusiva colpa. Dove stà l'ideale nella manifestazione di violenza che questi giovani propongono. L'ideale stà nel lavoro, nella famiglia, nel rispetto del prossimo e delle leggi anche quando non vengono condivise, chi rispetta ciò è il vero eroe dei nostri tempi. Non esiste nessuna ragione o ideologia che autorizzi la violenza premeditata e pianificata a tavolino come accaduto a Genova e chi è responsabile dei propri guai pinga se stesso. Luca.

[+] lascia un commento a luca »
Sei d'accordo con la recensione di Luca?

lalli venerdì 21 dicembre 2007
e la violenza delle "forze dell'ordine???"

che hanno MASSACRATO persone inermi!!??? come me la giustifichi??nn fermarti a quello che dice la televisione!!!!

[+] lascia un commento a lalli »
alexscorpio giovedì 17 luglio 2008
caro lalli , lascia perdere !!!

Te lo dico perche' con certe persone è impossibile parlare , in quanto , oltre a non essere documentati , sappiamo tutti che idee hanno ed io ho imparato che è impossibile avere un dialogo con loro !!! POVERA ITALIA !!! :-(((

[+] lascia un commento a alexscorpio »
Carlo Giuliani, ragazzo | Indice

Pino Farinotti