The Arturo Sandoval Story

Un film di Joseph Sargent. Con Andy Garcia, Mia Maestro, Gloria Estefan, David Paymer, Charles S. Dutton.
Formato Film TV, Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 120 min. - USA 2000. MYMONETRO The Arturo Sandoval Story * * * 1/2 - valutazione media: 3,88 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

muchas gracias Arturo Valutazione 5 stelle su cinque

di sandoval

Feedback: 26 | altri commenti e recensioni di sandoval
domenica 1 agosto 2010

Invito caldamente a vedere il film "For Love or Country: The Arturo Sandoval Story", chi non vede questo capolavoro autobiografico non si può definire un "musicista"....è d'obbligo vederlo!!! Curato nei minimi particolari, con scene a dir poco toccanti, è un film che meriterebbe senza ombra di dubbio il suo "ingresso" nelle sale dei cinema italiani ma anche soprattutto una riproduzione in TV. Signori le parole sono superflue, guardate il film e giudicate...io lo considero il miglior film autobiografico finora esistente...non ha eguali!!! Non solo Mr Sandoval non ha rivali che possano competere con la tromba, in più anche il film si colloca (secondo la mia opinione) all'apice della piramide. Che dire...muchas gracias Arturo

[+] lascia un commento a sandoval »
Sei d'accordo con la recensione di sandoval?

Ultimi commenti e recensioni di sandoval:

The Arturo Sandoval Story | Indice

Gordiano Lupi