Le parole che non ti ho detto

Acquista su Ibs.it   Dvd Le parole che non ti ho detto   Blu-Ray Le parole che non ti ho detto  
Un film di Luis Mandoki. Con Robbie Coltrane, Illeana Douglas, John Savage, Paul Newman, Robin Wright.
continua»
Titolo originale Message in a Bottle. Drammatico, durata 131 min. - USA 1999. MYMONETRO Le parole che non ti ho detto * * * 1/2 - valutazione media: 3,61 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Film dalla storia inverosimile. Valutazione 2 stelle su cinque

di Lillo S.

Feedback:
lunedì 20 ottobre 2008

Film che riterrei un "sonnifero" per gli amanti delle storie d'amore più movimentate di questo. Non conosco delle storie d'amore che abbiano nella sceneggiatura dei bravi attori che recitano dormendo, come mi pare Costner e la Wright-Penn. Newman solo si salva, marpione come al solito. Film decisamente palloso, salvato da buone locations e dall'atmosfera marinara che piace tanto a tutti. Allora è vero che i messaggi prima o poi qualcuno li legge. Che fortuna quell'uomo. Voto da 6 a 10=7

[+] lascia un commento a lillo s. »
Sei d'accordo con la recensione di Lillo S.?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
67%
No
33%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Le parole che non ti ho detto | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | paolo ciarpaglini
  2° | paolo ciarpaglini
  3° | weach
Immagini
1 | 2 |
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità