Johnny Stecchino

Acquista su Ibs.it   Dvd Johnny Stecchino   Blu-Ray Johnny Stecchino
Un film di Roberto Benigni. Con Roberto Benigni, Nicoletta Braschi, Paolo Bonacelli, Franco Volpi, Ivano Marescotti.
Comico, durata 117 min. - Italia 1991. MYMONETRO Johnny Stecchino * * * - - valutazione media: 3,39 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Un film bellissimo che non smette mai di farmi ridere a distanza di quasi 30 anni dalla prima volta che lo vidi al cinema. Valutazione 0 stelle su cinque

di Giadac

Feedback: 5 | altri commenti e recensioni di Giadac
mercoledì 1 gennaio 2020

Film visto al Cinema nel 1991 con due miei amici di infanzia. Per me resta il più bel film di Roberto Benigni. Dopo ore non smettavamo di ridere. Non so come faccia a non piacere questo straordinario film che solo un genio del suo calibro poteva immaginare ed inventare. Non mi stancherò mai di vederlo e rivederlo.

[+] lascia un commento a giadac »
Sei d'accordo con la recensione di Giadac?

Ultimi commenti e recensioni di Giadac:

Johnny Stecchino | Indice

1° | edjt