I Simpson

Acquista su Ibs.it   Dvd I Simpson   Blu-Ray I Simpson
Un film di Mark Kirkland, Steven Dean Moore, Jim Reardon, Bob Anderson, Wesley Archer, David Silverman, Mike B. Anderson. Con Dan Castellaneta, Julie Kavner, Nancy Cartwright, Yeardley Smith, Harry Shearer.
Formato Serie TV, Titolo originale The Simpsons. Ragazzi, Ratings: Kids, - USA 1989. MYMONETRO I Simpson * * * * - valutazione media: 4,25 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

La miglior Sitcom animata di sempre e senza eguali Valutazione 4 stelle su cinque

di NICK DISTEFANO

martedì 17 febbraio 2009

Io amo i Simpson, rido anche da solo alcune volte, le storie sono sempre incentrate su qualche problema, per poiu sfociare in una critica satirica della società statunitense(questo mi fa pensare che non tutti gli statunitensi siano uguali...). Nonostante questo la diciottesima e diciannovesima stagione sono deprimenti, non fanno ridere, gli episodi non hanno la satira che li distingueva dagli altri cartoni animati, sono fini a se stessi, eppure alcuni episodi non hannmo neanche una brutta storia, il punto che viene sviluppata male. E poi, trasmettterli ogni giorno alle 19.30 è una pessima scelta, se la puntata delle 14.30 la si guarda dopo mangiato, quella delle 19.30 la maggior parte delle volte ce la si dimentica. E poi facendone una al giorno una stagione nuova ce la si brucia in meno di un mese, bidognerebbe mandarne in onda una alla settimana, come quando vanno in onda in prima visione negli stati uniti.

[+] lascia un commento a nick distefano »
Sei d'accordo con la recensione di NICK DISTEFANO?

I Simpson | Indice

Nicoletta Dose