I Simpson

Acquista su Ibs.it   Dvd I Simpson   Blu-Ray I Simpson
Un film di Mark Kirkland, Steven Dean Moore, Jim Reardon, Bob Anderson, Wesley Archer, David Silverman, Mike B. Anderson. Con Dan Castellaneta, Julie Kavner, Nancy Cartwright, Yeardley Smith, Harry Shearer.
Formato Serie TV, Titolo originale The Simpsons. Ragazzi, Ratings: Kids, - USA 1989. MYMONETRO I Simpson * * * * - valutazione media: 4,25 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

supremo2000 lunedì 26 agosto 2013
una serie fantastica e divertentissima Valutazione 5 stelle su cinque

Io ho sempre adorato i Simpson e gli adoro tuttora 5 stelle a questa magnifica Sitcom anim,ata

[+] lascia un commento a supremo2000 »
nico23 venerdì 3 giugno 2011
semplicemente unici Valutazione 5 stelle su cinque

magnificiii

[+] lascia un commento a nico23 »
camillo lunedì 2 maggio 2011
il re dei cartoni! Valutazione 5 stelle su cinque

La storia dei Simpson è una storia che ci riporta indietro di 22 anni.I Simposon infatti nacquero nel 1989 dalla penna di Matt Groening e dimostrarono subito di saper divertire con molte novità.I Simpson sono una famiglia di Springfield che passa centinaia di avventure anche un po bizzarre.La famiglia è composta da Homer Simpson,Marge Bouvier e Bart,Lisa e Meggie Simpson.Ogni personaggio ha un carattere che lo contraddistingue e quindi lo rende molto diverso da tutti gli altri.Le innumerevoli storie sono ben fatte e grazie a diverse stupidagini e da un recente tocco di modernità i Simpson può essere considerata la sitcom animata più famosa e longeva della storia. [+]

[+] lascia un commento a camillo »
ambrogio99 lunedì 6 settembre 2010
4,65 Valutazione 5 stelle su cinque

bellissimo

[+] lascia un commento a ambrogio99 »
ambrogio99 lunedì 6 settembre 2010
la miglior sitcom animata degli anni 80 Valutazione 5 stelle su cinque

per me questa e la miglior sitcom animata che io abbia visto lo vedevo quando ritornavo da scuola e quando l ho visto la prima volta ho pensato che questa e un orrenda serie tv ma quando lo vedevo ogni giorno per me era un capolavoro di serie tv i miei pupazzi preferiti sono homer bart boe lenny carl il signor burns e tanti altri ma tra questi il mio preferito e homer simpson e un mito per me questa e una bellissima serie tv che si deve vedere un miliardo di volte e lo dico anche agli elettori di mymovies questa e una bellissima sitcom animata degli anni 80 poi mi voglio complimentare anche per i creatori james l brooks e matt groening mi fa morir dal ridere specialmente homer io adoro anche a lisa simpson e io la vorrei sposare il film e bello e divertente e simpatico ma non come la serie [+]

[+] lascia un commento a ambrogio99 »
nick castle sabato 17 aprile 2010
la miglior satira che abbia mai visto! Valutazione 5 stelle su cinque

Oggi, guardando su FOX, l'episodio "Homer annega nel suo diluvio universale", episodio numero 8 della sedicesima stagione, mi sono accorto di quanto fosse ben fatto, la satira verso i vecchi kolossal biblici, esogitata tramite i film amatoriali girati dal bigotto-chiesarolo Flanders, che si ostina a rappresentare il lato più violento e mentalmente ristretto della bibbia, inserendo immagini subliminali legati ad argomenti controversi della religione odierna. Mentre l'altro lato dela puntata è dedicato a Homer che diventa famoso inventando sketch comici per gli atleti, cosa che fa incrementare i guadagni alla case sportive, ma che toglie qualunque valore e principio allo sport, non senza il disdegno degli atleti in questione, oremai però, sucubi di Homer! Questa puntata era davvero divertente. [+]

[+] lascia un commento a nick castle »
bruschi martedì 8 settembre 2009
purtroppo... Valutazione 5 stelle su cinque

E'con enorme dispiacere che si annuncia la Morte dei Simpson. Dopo il film, prodotto divertente ma passabile rispetto agli oltre 300 episodi, i Simpson hanno perso se stessi. Non fanno più ridere, non hanno più quella crudeltà e quel cinismo che ci mostrava un America decisamente caduta in basso, sotto i vari governi. Ora sono stati trasformati in prodotto di consumo veloce per la massa ebete, che faccia ridere ma non riflettere, e con l'insopportabile, buonista, zuccheroso finalino con Marge e Homer che tornano ad amarsi, dopo le varie cacchiate di Homer. I personaggi non hanno più senso; Homer il cretino, Marge la mamma , Bart lo scapestrato e Lisa la sputasentenze. Spero tanto che in futuro i Simpson ritroveranno il loro smalto di un tempo. [+]

[+] lascia un commento a bruschi »
nick distefano martedì 17 febbraio 2009
la miglior sitcom animata di sempre e senza eguali Valutazione 4 stelle su cinque

Io amo i Simpson, rido anche da solo alcune volte, le storie sono sempre incentrate su qualche problema, per poiu sfociare in una critica satirica della società statunitense(questo mi fa pensare che non tutti gli statunitensi siano uguali...). Nonostante questo la diciottesima e diciannovesima stagione sono deprimenti, non fanno ridere, gli episodi non hanno la satira che li distingueva dagli altri cartoni animati, sono fini a se stessi, eppure alcuni episodi non hannmo neanche una brutta storia, il punto che viene sviluppata male. E poi, trasmettterli ogni giorno alle 19.30 è una pessima scelta, se la puntata delle 14.30 la si guarda dopo mangiato, quella delle 19.30 la maggior parte delle volte ce la si dimentica. [+]

[+] lascia un commento a nick distefano »
fred giovedì 27 novembre 2008
come posso trovare un titolo? Valutazione 5 stelle su cinque

Non posso dire "bello", "bellissimo" o "fantastico". E lo sapete perchè? I Simpson sono i Simpson!!!!!!!!!!! Io li adoro. Come sarebbero i Simpson senza i Simpson? Insomma, ragionate: se non ci fosse Homer non ci sarebbe l'umorismo, senza Marge non ci sarebbe il buonsenso, senza Bart non ci sarebbero le burlate, senza Lisa non ci sarebbe la voce della ragione, senza Maggie... non so, però anche Maggie è importante. Mi vergogno a dirlo, ma da piccolo odiavo i Simpson. Poi, in prima media mi son detto: "dai, proviamo a guardarli" e così... be' eccomi qui. Anche il film è forte (se volete sapere cosa ne penso mi trovate) e... VIVA LISA!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a fred »
milanista sabato 26 aprile 2008
complimentiiii! Valutazione 5 stelle su cinque

miglior cartone animato di sempre

[+] lascia un commento a milanista »
pagina: 1 2 3 4 »
I Simpson | Indice